Nuova base Ryanair a Pescara


mpetax

Utente Registrato
6 Febbraio 2007
102
0
Pescara, Abruzzo.
Capisco l'entusiasmo e l'opportunita' di avere poi in futuro nuovi collegamenti.
Ma l'aver pagato (penso profumatamente) per avere una base con 3 collegamenti gia' esistenti che potevano continuare con aerei basati altrove, un BGY e un CAG che si sarebbero potuti avere anch'essi senza base mi pare una follia...
Idem l'EIN che poco dista da NRN (che è base) e del TSF di cui non si sentiva alcun bisogno...
Tutto ciò in my humble opinion...
ed è quì che ti sbagli!
 

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Capisco l'entusiasmo e l'opportunita' di avere poi in futuro nuovi collegamenti.
Ma l'aver pagato (penso profumatamente) per avere una base con 3 collegamenti gia' esistenti che potevano continuare con aerei basati altrove, un BGY e un CAG che si sarebbero potuti avere anch'essi senza base mi pare una follia...
Idem l'EIN che poco dista da NRN (che è base) e del TSF di cui non si sentiva alcun bisogno...
Tutto ciò in my humble opinion...
Speriamo sia solo l'inizio!! Costa piu la promozione turistica in loco con risultati non scontati che non un collegamento Ryanair !! Lo ha dimostrato FR già, portando tanti turisti nella nostra regione con i collegamenti per STN e HHN di questi anni!!!
 

fabrizio85

Utente Registrato
23 Novembre 2007
389
0
.
Capisco l'entusiasmo e l'opportunita' di avere poi in futuro nuovi collegamenti.
Ma l'aver pagato (penso profumatamente) per avere una base con 3 collegamenti gia' esistenti che potevano continuare con aerei basati altrove, un BGY e un CAG che si sarebbero potuti avere anch'essi senza base mi pare una follia...
Idem l'EIN che poco dista da NRN (che è base) e del TSF di cui non si sentiva alcun bisogno...
Tutto ciò in my humble opinion...
quoto
 

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Ma perchè rispondete ad Abeno ??? E' da sabato che le sue "fonti" gli dicono una cosa e poi viene perennemente sbugiardato!!! :D:D :tié:
 

Riccardo

Utente Registrato
16 Ottobre 2008
81
0
Il night-stop implica una serie di costi che Ryan come azienda non si e' mai sognata di avere!!!
A sto punto o il pernotto notturno lo paga la SAGA(cosa molto improbabile)o ryan domani prende una trentina di lavoratori di un'altra base e gli comunica che da x data la loro base diventa Pescara. Se ai lavoratori gli sta bene tutti felici e contenti,senno' liberi di trovarsi un'altro posto di lavoro!!
 

lima1

Utente Registrato
10 Ottobre 2007
1,805
1
pescara.
dai abeno .... fino a domani alle 11 tutti possiamo "spararle" .... poi comunque abbiamo sempre ragione noi !!!!
 

melchiside

Utente Registrato
29 Giugno 2007
316
59
Berlin
Speriamo sia solo l'inizio!! Costa piu la promozione turistica in loco con risultati non scontati che non un collegamento Ryanair !! Lo ha dimostrato FR già, portando tanti turisti nella nostra regione con i collegamenti per STN e HHN di questi anni!!!
Si certo. Semplicemente mi pare che l'aver pagato per una base di questo tipo sia stato eccessivo. Bastavano gli stessi collegamenti provenienti da altre basi (sarebbero costati meno).
Così facendo Ryanair prende i soldi da PSR e in più libera preziose rotazioni da altre basi più importanti quali STN da cui può aprire altri collegamenti o incrementare frequenze.
Alla fine è sempre e solo lei che ci guadagna in toto...
 

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Si certo. Semplicemente mi pare che l'aver pagato per una base di questo tipo sia stato eccessivo. Bastavano gli stessi collegamenti provenienti da altre basi (sarebbero costati meno).
Così facendo Ryanair prende i soldi da PSR e in più libera preziose rotazioni da altre basi più importanti quali STN da cui può aprire altri collegamenti o incrementare frequenze.
Alla fine è sempre e solo lei che ci guadagna in toto...
Ogni volta che si aprono basi si liberano di conseguenza spazi dalle altre basi, è sempre cosi per logica e lo sarà sempre di piu come andiamo avanti visto che FR continua a ricevere aerei! Da qualche parte li dovrà parcheggiare ...

Poi ripeto che n soldi spesi per la promozione in Olanda non è detto che porteranno xy turisti all'anno da quelle parti, con FR hai un ampio margine di successo per il tuo investimento ..e uno scalo come PSR che ha bisogno di pax e una regione Abruzzo con pochi fondi che ha bisogno di turisti, al momento attuale, FR appare la soluzione piu opportuna
 
Ultima modifica:
Ogni volta che si aprono basi si liberano di conseguenza spazi dalle altre basi, è sempre cosi per logica e lo sarà sempre di piu come andiamo avanti visto che FR continua a ricevere aerei! Da qualche parte li dovrà parcheggiare ...

Poi ripeto che n soldi spesi per la promozione in Olanda non è detto che porteranno xy turisti all'anno da quelle parti, con FR hai un ampio margine di successo per il tuo investimento ..e uno scalo come PSR che ha bisogno di pax e una regione Abruzzo che ha bisogno di turisti con pochi soldi al momento attuale FR appare la soluzione piu opportuna
Non sempre molte basi aprono rotte nuove e lasciano le altre rotazioni in altri aeroporti
 

fabrizio85

Utente Registrato
23 Novembre 2007
389
0
.
Ogni volta che si aprono basi si liberano di conseguenza spazi dalle altre basi, è sempre cosi per logica e lo sarà sempre di piu come andiamo avanti visto che FR continua a ricevere aerei! Da qualche parte li dovrà parcheggiare ...

Poi ripeto che n soldi spesi per la promozione in Olanda non è detto che porteranno xy turisti all'anno da quelle parti, con FR hai un ampio margine di successo per il tuo investimento ..e uno scalo come PSR che ha bisogno di pax e una regione Abruzzo che ha bisogno di turisti con pochi soldi al momento attuale FR appare la soluzione piu opportuna
praticamente il ragionamento che fai è: Voli low cost per una terra low cost (e che quindi offre poco!):) si scherza è!!!