airone
Utente Registrato
non capisco il senso della rotta pescara treviso ! ci sono tre link ferroviari diretti pescara venezia...
le rotte Ryanair bisogna imparare ad accettarle e non a capirle
non capisco il senso della rotta pescara treviso ! ci sono tre link ferroviari diretti pescara venezia...
io non capisco neanche il motivo della rotta Pescara-Bergamo visto che tre trasferimenti e tutto ci vuole più che con il treno.....non capisco il senso della rotta pescara treviso ! ci sono tre link ferroviari diretti pescara venezia...
avrebbe avuto piu' senso il bri tsf daily...le rotte Ryanair bisogna imparare ad accettarle e non a capirle![]()
Di cosa si è parlato?Presentata la base...adesso si và di buffet di prodotti tipici abruzzesi!
Alla conferenza stampa...era presente il nostro BENDER ! ! ! Che saluto...
Cosa hanno detto???Presentata la base...adesso si và di buffet di prodotti tipici abruzzesi!
Tutti mi hanno visto ma nessuno mi ha salutato ... anzi ...Presentata la base...adesso si và di buffet di prodotti tipici abruzzesi!
dopo il "celodurismo" il "celorossismo"....bene bene...sono basito dalla velocità con cui tutto è stato fatto(Parlo della base)...almeno a quanto si è detto in questo forum...in altri posti d'Italia si blatera da tempo...addirittura i voli privati per l'america volevano fare....Aggiornata la mappa !!!
Ce l'abbiamo ROSSO!!!
:dance:
:super:
Non dire così...che le tue domande sono state le più interessanti!Tutti mi hanno visto ma nessuno mi ha salutato ... anzi ...
![]()
[size=+5]
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO PERMESSO IL RAGGIUNGIMENTO DI QUESTO OBIETTIVO[/size]
OGGI SI DEVE FESTAGGIARE !!! PERO' NON TI NEGO CHE AVREI PREFERITO ALTRO TIPO DI RISPOSTE, SOPRATTUTTO DURANTE IL MIO ONE TO ONE CON MR BRUNONon dire così...che le tue domande sono state le più interessanti!
Bender calma...ogni cosa ha suo tempo! In questo periodo particolare per l'Abruzzo questa è una grande conquista.OGGI SI DEVE FESTAGGIARE !!! PERO' NON TI NEGO CHE AVREI PREFERITO ALTRO TIPO DI RISPOSTE, SOPRATTUTTO DURANTE IL MIO ONE TO ONE CON MR BRUNO![]()
Si trova anche a 9,9 euro tasse incluse!!!PSR - BGY in vendida a 4,99 + TAX!