Lufthansa Italia Spa


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti AZ e AP scoppiano di salute :D

Gi slot su LIN sono uno dei pochissimi motivi perchè uno debba prendere in considerazione AP o AZ, metti quegli slot in mano a AF (o anche alla stessa LH) e vedi cosa succede...oggi per l'inettitudine delle compagnie nostrane LIN fa un -14% a Ottobre, con qualcuno di scafato a LIN giravano i 321 fissi con un LIN a +5% e una MXP a -50%.

Nello stesso piano industriale CAI è preso in considerazione il divario fra le tariffe minime applicate a LIN e a MXP. Non ricordo francamente il numero ma mi ricordo che mi ha fatto paura... Poi ovviamente può aver capito male il giornalista, e lo spero...

Si può anche dire che proprio a causa di LIN AP non si è mai strutturata per affrontare la concorrenza. Se solo 5 anni fa fosse stata costretta a svegliarsi sarebbe o morta subito, oppure sarebbe diventata un vettore solido che avrebbe fatto gola da solo a LH.

Ed è per questo che se vuoi mantenere una pseudo italianità di CAI Linate non lo puoi chiudere...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Linete non chiudera' e non sara' limitato.

Rimarra' esattamente come e'.

E la nuova CAI, se mai partira', restera su Linate. Punto e basta.

Tiz
 
Gentile xxxxxxxxxxx,

Ringraziamo del curriculum vitae ricevuto nelle scorse settimane. A seguito di diversa determinazione da parte del gruppo Lufthansa del progetto Scala, Lufthansa stessa si dedicherà interamente allo start-up del piano su Milano Malpensa.

A tale proposito non proseguiremo quindi nei prossimi mesi con i colloqui conoscitivi.

Terremo comunque presente il Suo curriculum per eventuali progetti futuri.

Quest’ occasione ci è gradita per inviare cordiali saluti.

xxxxxxxxx

Operational Support

AIR DOLOMITI S.p.A. Linee Aeree Regionali Europee
 
Gentile xxxxxxxxxxx,

Ringraziamo del curriculum vitae ricevuto nelle scorse settimane. A seguito di diversa determinazione da parte del gruppo Lufthansa del progetto Scala, Lufthansa stessa si dedicherà interamente allo start-up del piano su Milano Malpensa.

A tale proposito non proseguiremo quindi nei prossimi mesi con i colloqui conoscitivi.

Terremo comunque presente il Suo curriculum per eventuali progetti futuri.

Quest’ occasione ci è gradita per inviare cordiali saluti.

xxxxxxxxx

Operational Support

AIR DOLOMITI S.p.A. Linee Aeree Regionali Europee

Son giorni che vado avanti a dirlo. Gli A319 sono cosa interna LH. Ora bisogna solo capire che fine farà EN dopo che LHI avrà una sua struttura con COA italiano.
 
Son giorni che vado avanti a dirlo. Gli A319 sono cosa interna LH. Ora bisogna solo capire che fine farà EN dopo che LHI avrà una sua struttura con COA italiano.

E' quello che un pò tutti noi ci chiediamo, perchè creare una compagnia nuova e non sviluppare EN che aveva già un suo COA italiano, dipendenti italiani e che dopotutto effettua un buon servizio...mah
 
Piloti LH per tutto il 2009 dal 2010 inizieranno selezioni piloti italiani se il progetto scala avra successo. Cabin crews inizio LH - poi miste.

So, quit fantasing
 
Piloti LH per tutto il 2009 dal 2010 inizieranno selezioni piloti italiani se il progetto scala avra successo. Cabin crews inizio LH - poi miste.

So, quit fantasing

Quindi per tutto il 2009 avranno personale continuamente in trasferta a milano?
A me sembra un modo per poter telare via più velocemente possibile in caso di fallimento...
 
lufthansa che fallisce a milano? ma lo sapete che ogni giorno partono i voli di federaggio verso fra-muc-zhr da mxp strapieni di italiani business man? LH sa fare i suoi conti i suoi pax sono fidelizzati e se ne fregano delle low cost e di CAI...

fossi colaninno sarei preoccupato del gigante tedesco che mi viene a fare la guerra in casa, e se hanno intenzione di sviluppare gli intercontinentali da mxp allora la festa è finita alla magliana
 
lufthansa che fallisce a milano? ma lo sapete che ogni giorno partono i voli di federaggio verso fra-muc-zhr da mxp strapieni di italiani business man? LH sa fare i suoi conti i suoi pax sono fidelizzati e se ne fregano delle low cost e di CAI...

fossi colaninno sarei preoccupato del gigante tedesco che mi viene a fare la guerra in casa, e se hanno intenzione di sviluppare gli intercontinentali da mxp allora la festa è finita alla magliana


quoto!
 
Ne conosci tanti che fanno mxp-zrh-bcn, mxp-fra-lhr o mxp-muc-cdg?

non capisco cosa vuoi dire.... ad oggi ovviamente no ma un domani con il diretto LH da mxp si... è la segmentazione del mercato che porta ad LH una clientela premium che oggi magari vola easyjet ma domani volerà LH anche a costo maggiore per il maggior confort garantito e perchè i suoi clienti sono fidelizzati... bah... ad esempio io sono sen lh e se oggi vado a LHR con easyjet o AP un domani ciandrò con lh... o stesso per lis o cdg ecc...
 
Ti svelo un segreto:
appena Cai sceglie AF, cominciano gli scioperi "contro i banditi" e "per la dignità".
Cai può mettere anche tutti i 10x che vuole, ma gli aerei con l'influenza non volano.

Credevate fosse finita, eh?
Il bello deve ancora venire :)

sarebbe interessante sapere come viene definita dal CC tal affermazione...:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.