Luca1985
Utente Registrato
se fosse confermato,come lo vedi questo volo?Cioè vabbè.... non ci posso credere :astonished::astonished::astonished::astonished:
se fosse confermato,come lo vedi questo volo?Cioè vabbè.... non ci posso credere :astonished::astonished::astonished::astonished:
Non è che sei caduto dalla sedia???Cioè vabbè.... non ci posso credere :astonished::astonished::astonished::astonished:
La rotta la vedo bene anche perchè la Brussels Airlines arrivava ad operarla sino a 5xw. La vedo nera invece per MyAir
Non credo proprio!Bario...e' in arrivo la base? ahahahaha![]()
Sto iniziando a temere ciò :doubt:magari si sono sbagliati ad inserire bari invece di brindisi![]()
Il fatto che non sia ancora ricomparsi mi inizia a far dubitareIl volo da Bari a Charleroi compariva anche nella mappa geografica dei voli,non credo sia stato un errore.
anche a me...dai su forza chi è quel burlone del forum che si è inserito nel sito di Ryanair per fare questo scherzo di cattivo gusto?!!?Il fatto che non sia ancora ricomparsi mi inizia a far dubitare![]()
Il nuovo aereo opera quindi un 3x week per REU, 3x week BTS e 2x week TRS. Direi che c'è ampio spazio per nuove rotte per completare l'operativo di questo aereo.Ryanair’s new Brussels (Charleroi) based aircraft will operate three return services each week to/from Barcelona (Reus) and Bratislava and twice per week to Trieste, providing an additional 110,000 passengers each year through Brussels (Charleroi) and an additional 110 local jobs.
:astonished::astonished::astonished:Aperta anche la Bari CRL
alla Fiera del Levante.... per 2 soldi un BrusselsAirlines Di Paola comprò.... e venne MyAir che si mangiò BrusslesAirlines che per due soldi Di Paola comprò... e venne Ryanair che spazzò MyAir che si mangiò Brussels Airlines che al mercato Di Paola compròIpotizzando il concretizzarsi dell'ipotetico operativo, quale futuro e quale reazione per " l'incolpevole" e "povera" Myair?