airbusfamilydriver
Utente Registrato
io non ho festeggiato affatto,mi sono preoccupato per coloro che credevano che avrebbero finito di pagare il carrozzone,con questa operazione....che invece è sempre più una farsaAd altri invece piace festeggiare in anticipo...
Non è affatto definita la vendita ad AF, anche se i giornali non parlano d'altro.
Trovo molto difficile che il governo possa bloccare i bilaterali: non solo la Lega farebbe fuoco e fiamme, ma anche lo stesso Frattini si è già espresso per la liberalizzazione. Infine non risulta che AF abbia posto particolari condizioni alla sua partecipazione in CAI.
se torni indietro di qualche mese potrai leggere le mie considerazioni sul fatto che secondo me il destino di mxp andava, e va scollegato da quello di az,questo fin da quando c'era la trattativa con air france
tutto ciò ha un solo significato: la liberalizzazione degli slot
per tanto ho solamente paventato che alla fine se cai parte,e se parte con air france,non solo c'è il rischio che la monodesignazione degli slot rimanga,per proteggere i 16 capitani e i loro voli di lungo raggio da mxp,ma che gli italiani si trovino anche a dover pagare un prezzo salato