Fiumicino vietata per 3 anni a Paolini

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
Fiumicino vietata per 3 anni a Paolini,
il disturbatore televisivo dei Tg

Il noto «uomo sullo sfondo» dei collegamenti in diretta di Rai e Mediaset ha ricevuto il foglio di via dalla questura

ROMA - Ora non potrà prendere neanche l'aereo per i prossimi 3 anni. Almeno a Fiumicino. Nuovo provvedimento contro Gabriele Paolini.
La questura di Roma ha emesso un provvedimento che impone al noto disturbatore televisivo di stare lontano dal comune di Fiumicino e dall’aeroporto Leonardo da Vinci. Secondo quanto ricostruito in una nota della questura oggi Paolini è stato fermato mentre stava per avvicinarsi alla postazione mobile del servizio Rai, proprio in concomitanza della diretta televisiva con il TG 1.

I PRECEDENTI - Il 13 settembre scorso, Paolini, si era già reso protagonista, durante il TG 1 delle ore 20.00, del tentativo di interrompere la diretta televisiva spingendo, fino a farla cadere in terra, la giornalista collegata in diretta. La stessa cronista - ricordano gli investigatori - si è riservata di sporgere querela anche per la conseguente interruzione del servizio giornalistico. Al termine degli accertamenti, il Questore della Provincia di Roma, Giuseppe Caruso, ha disposto la misura di prevenzione del «Foglio di via obbligatorio» con divieto di fare ritorno nel comune di Fiumicino per 3 anni. Tale misura, emessa dalla locale divisione anticrimine, diretta dal Antonio Del Greco, e già notificata a Paolini, è motivata dai suoi numerosi precedenti penali e dalla circostanza che, nell’occasione, lo stesso non è riuscito a giustificare la propria presenza in aeroporto, «non espletando un’attività lavorativa nel comune di Fiumicino e non essendo in possesso di alcun biglietto aereo».

17 settembre 2008
Il Corriere della Sera

Pensa che poco tempo fa fu anche invitato a Matrix!!! Cmq davvero a me mette le mani nel sangue, non so come fanno i giornalisti a non spaccargli la testa, beati loro che han cos' tanta pazienza!!!

pena troppo leggera io lo manderei ai lavori forzati per 3 anni sentenza troppo buona non serve a nulla

Altro che attore! Mi meraviglio che solo Frajese, nel lontano passato, ebbe il coraggio di prenderlo a pedate... Gli altri, tutti zitti e buoni, impalati come dei principianti, alla mercé di questo individuo di "dubbio" gusto... avete mai visitato (e poi dimenticato, per fortuna) il suo sito??

Altro che attore! Mi meraviglio che solo Frajese, nel lontano passato, ebbe il coraggio di prenderlo a pedate... Gli altri, tutti zitti e buoni, impalati come dei principianti, alla mercé di questo individuo di "dubbio" gusto... avete mai visitato (e poi dimenticato, per fortuna) il suo sito??

Distinguiamo!

GABRIELE Paolini è il c*****ne oggetto di questo 3D.
Penso nessuno dotato di senno lo difenderebbe.
(Frajese era un grande.. altro che i molti pescivendoli che si vedono in giro oggigiorno).

MARCO Paolini è un attore teatrale.
Per chi volesse approfondire cito il già citato spettacolo sul Vajont, quello sul disastro di Bhopal e, per rimanere in topic aviatorio, I-TIGI, spettacolo teatrale sulla sciagura di Ustica.
E' semplicemente un attore, per giunta molto bravo e originale (IMHO).

Ultima modifica:

anche mattioli di Raisport lo menò

Scusate ma, premesso che siamo MOLTO OT, ho una curiosita': 'sto tizio, di che campa ?

Lo si vede in giro per l'italia, ha un sito web, ha due avvocati praticamente full-time per lui: ma i soldi chi caXXo glieli da ?

più che al gabbio secondo me adottare il metodo, che mi è stato raccontato, della polizia spagnola nelle località più giovanili dove il rischio alcol e droga è più alto avrebbe i suoi vantaggi.
Mi hanno raccontato che chi si ubriaca e inzia a disturbare la gente a destra e manca viene manganellato per bene e poi si chiama l'ambulanza a raccoglierlo. Sarà un sistema brutale e magari fin troppo violento però secondo me disturbatori così cretini vanno trattati proprio come le bestie, visto che si comportano peggio di queste. Se non capiscono la legge i fogli di via etc etc forse un po' di maganellate e l'unico modo per far passar loro la voglia, no?

più che al gabbio secondo me adottare il metodo, che mi è stato raccontato, della polizia spagnola nelle località più giovanili dove il rischio alcol e droga è più alto avrebbe i suoi vantaggi.
Mi hanno raccontato che chi si ubriaca e inzia a disturbare la gente a destra e manca viene manganellato per bene e poi si chiama l'ambulanza a raccoglierlo. [..]
Impossibile da realizzare in Italia. La polizia ha le mani legate. Purtroppo.

Mi hanno raccontato che chi si ubriaca e inzia a disturbare la gente a destra e manca viene manganellato per bene e poi si chiama l'ambulanza a raccoglierlo. Sarà un sistema brutale e magari fin troppo violento però secondo me disturbatori così cretini vanno trattati proprio come le bestie, visto che si comportano peggio di queste. Se non capiscono la legge i fogli di via etc etc forse un po' di maganellate e l'unico modo per far passar loro la voglia, no?

certo, come no...

A me, più che Paolini (che la'aria da pirla ce l'ha...non c'è che dire) manderei al gabbio alcune delle sue vittime preferite....ben più pericolose.

bah.