Hanno un volo esattamente come GOA, loro per TPS (doppio dei posti) e noi per CTA...Votato per BRItrovo assurdo lo status dei collegamenti Puglia-Sicilia.
CIAO
_goa
Hanno un volo esattamente come GOA, loro per TPS (doppio dei posti) e noi per CTA...Votato per BRItrovo assurdo lo status dei collegamenti Puglia-Sicilia.
Hanno un volo esattamente come GOA, loro per TPS (doppio dei posti) e noi per CTA...
CIAO
_goa
Mentre vedrei bene l'apertura di una CTA/PMO-NAP
Non saprei, mi pare che i voli da Napoli stiano andando molto bene! Inoltre l'offerta tariffaria mi pare molto buona, inoltre Air Italy è commercializzata anche sui GDS.che soccomberebbe subito
che soccomberebbe subito
Vabbè non esageriamo.
Rileggendo il tutto mi pare che nell'elenco manchi un tassello importante: MALPENSA. Considerato che (tranne che non ci pensi AP con un night stop) non c'è e non ci sarà nessun volo verso l'area milanese prima delle 08:30 un volo di prima mattina sarebbe un successo assicurato anche senza dover forzare molto le tariffe.
Ritenterei con BGY con partenza la mattina. MXP non offre un bacino maggiore, anzi, e poi c'è già U2.
Genova-Catania di domani (lunedi 21):
Base tariffaria: Y 1 Adulto: 278.00 +tasse: 70.01 = 348.01 EUR
A dimostrazione che ci vuole Windjet sulla tratta...
CIAO
_goa
Niente BGY, con il treno si arriva facilmente a Milano senza le variabili con le quali un mezzo a 4 ruote deve fare i conti
Serve a offrire più posti a tariffa più bassa, specialemente in alta stagione quando volare con AirOne viene a costare un salasso e dove molta gente preferisci partire in altro modo.e poi a che serve windjet? così ci possiamo lamentare di un altra compagnia?
copre anche la zona di Brescia che è scoperta da CTA.
Serve a offrire più posti a tariffa più bassa
La tariffa base del nuovo Torino-Palermo di Windjet è di €35,94 mentre AirOne come tariffa minima per un Genova-Palermo ti chiede €92,01. Su un'andata e ritorno la differenza è di più di €100!!!se loro son disposti a far volare 20 persone a 10€ ben venga...
Ci sono Myair e Ryanair da Bergamo e Meridiana e Windjet da Verona, proprio cosi scoperta non è...si, è scoperta