Voci a Venezia (E ripeto che ad ora sono solo VOCI) sembra che Windjet sia la prossima compagnia a muoversi verso TSF.
Ripeto, sono voci, sempre più insistenti, ma sono voci.
Spero restino solo delle voci
Voci a Venezia (E ripeto che ad ora sono solo VOCI) sembra che Windjet sia la prossima compagnia a muoversi verso TSF.
Ripeto, sono voci, sempre più insistenti, ma sono voci.
Intendi questo volo:Nel frattempo pare che l'ultima arrivata MYAIR abbia qualche problemino e stia pagando a 150 pax malcapitati vitto e alloggio in attesa di una partenza ritardata di...quasi un giorno
Si, una terza frequenza almeno su Catania ci stava. Anche perchè, se non sbaglio, fino a quando c'era Alpi Eagles i voli da Venezia per Catania erano cinque: 2 IV e 3 E8, ora sono solo tre: 2 IV più 1 8I (quando operaSu VCE rimango dell'avviso sia stato fatto un piccolo errore: quello di non mettere il 3°volo approfittando dei problemi di alpieagles.
Intendi questo volo:
Palermo Myair.Com 8I 2032 12:10 23:00 Ritardo ?
CIAO
_goa
giuro che non lo faccio per campanilismo
ma penso che potrebbe puntare su SUF che ha un discreto bacino sia leisure che business.
potrebbe:
- sviluppare buoni rendimenti con le rotte su VCE, VRN che non sono mai decollate con "affezione" da parte dell'utenza verso un vettore di riferimento (si sono succedute Alpi, MyAir, ClubAir e Meridiana)
- rubare pax ad AP su TRN e BLQ
cmq, visto che SUF non è in elenco, ho votato per BRI
Basta sbattere fuori o Air Italy o AirOneNAPOLI NAPOLI e NAPOLI: che occasione sprecata. Anche se c'è sempre tempo
Per queste destinazioni sarebbe ottimo il 319Bari, Genova, Trieste potrebbero essere destinazioni appetibili. Ma con un'aeromobile più piccolo.
Che ieri poi ha operato su NAP col 757 ed era full.Basta sbattere fuori o Air Italy o AirOne
CIAO
_goa
Credo che le opzioni migliori siano Ancona o Bologna.
ma i voli di Windjet sono point-to-point secchi e nel caso comunque solo nazionali.e un po di voli de fedeer e voli internazionali possono anche essere perfetti su questi due aeroporti!