Thread ITA Airways dal 1 dicembre


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La maggior parte degli aeroporti USA non hanno la dogana, quindi è necessario passare la dogana, oltre all'immigrazione, al primo punto di arrivo negli USA

Stessa cosa in Brasile, ma se non sbaglio si fa di nuovo il check-in, o comunque la procedura non è automatizzata (a GRU ci sono delle postazioni alla fine del corridoio arrivi, al piano terra del T3).
 
Anche lui con un passato in FCA, dove sarà entrato in contatto con Altavilla.
Lascia Helbiz solamente dopo 9 mesi.


Tutti questi dirigenti e manager che lasciano posizioni in aziende di rilievo per venire in Alitalia non li capisco molto, anche lo stesso Lazzerini chi glielo ha fatto fare di lasciare Emirates per venire in Alitalia? Accettando un incarico in Alitalia hai la certezza che l'azienda andrà incontro all' ennesimo fallimento e quindi ti rovini la reputazione e il curriculum. Per accettare questi rischi e condizioni immagino gli abbiano ricoperti d'oro con super stipendi e benefit.
 
  • Like
Reactions: Airliner96
Tutti questi dirigenti e manager che lasciano posizioni in aziende di rilievo per venire in Alitalia non li capisco molto, anche lo stesso Lazzerini chi glielo ha fatto fare di lasciare Emirates per venire in Alitalia? Accettando un incarico in Alitalia hai la certezza che l'azienda andrà incontro all' ennesimo fallimento e quindi ti rovini la reputazione e il curriculum. Per accettare questi rischi e condizioni immagino gli abbiano ricoperti d'oro con super stipendi e benefit.
Cesare magari si tratta di un miglioramento della posizione. Un manager sa che dovrà cambiare azienda ogni tot anni, fa parte dell'ordine della cose.
 
Cesare magari si tratta di un miglioramento della posizione. Un manager sa che dovrà cambiare azienda ogni tot anni, fa parte dell'ordine della cose.
L'unica cosa che non interessa a nessuno, anche qui sul forum pare, e' sapere quanti quattrini sta perdendo ogni giorno ITA. Invece si parla di manager, livree, flotta....campa a cavallo...
 
  • Like
Reactions: JmLa and D960
L'unica cosa che non interessa a nessuno, anche qui sul forum pare, e' sapere quanti quattrini sta perdendo ogni giorno ITA. Invece si parla di manager, livree, flotta....campa a cavallo...
Di solito, quando una impresa inizia l'attività il primo report si fa dopo un semestre, rilevazioni anteriori non hanno alcun significato economico attendibile, servono solo per aumentare la confusione.
 
L'unica cosa che non interessa a nessuno, anche qui sul forum pare, e' sapere quanti quattrini sta perdendo ogni giorno ITA. Invece si parla di manager, livree, flotta....campa a cavallo...
Di solito, quando una impresa inizia l'attività il primo report si fa dopo un semestre, rilevazioni anteriori non hanno alcun significato economico attendibile, servono solo per aumentare la confusione.
Quindi tranquilli, la doccia fredda arriverà a fine aprile. Mi risulta che le LIN FCO viaggino con LF da prefisso telefonico.
 
Di solito, quando una impresa inizia l'attività il primo report si fa dopo un semestre, rilevazioni anteriori non hanno alcun significato economico attendibile, servono solo per aumentare la confusione.
"di solito, quando un'impresa inizia l'attivita", specifichiamo ITA, attacca il cappello...dopo sei mesi comincia ad andare col cappello in mano...forse cosi' ti pare di fare meno confusione?
 
Intanto il nuovo programma Volare slitta a fine febbraio:

Gentile Socio, il programma Volare entrerà nella fase 2 entro il prossimo 28 febbraio. Da quel momento potrai prendere visione, nella tua area personale, del dettaglio dei punti accumulati.

Nasce Volare il nuovo programma fedeltà di ITA Airways pensato su misura per te.

Per ogni euro speso per acquistare i tuoi voli accumulerai punti che ti verranno accreditati entro il 28 febbraio 2022 con i quali otterrai vantaggi e benefici a partire dal 1° marzo 2022.

In più, in base ai punti accumulati avrai accesso ad uno dei quattro Club del programma Volare: Executive, Premium, Smart e Plus che, entro il 28 Febbraio 2022, ti consentiranno di accedere a servizi esclusivi.

Che aspetti? Entra ora nel programma Volare
 

" Ita, che a regime dovrebbe raggiungere nella sua prima fase di “start up” circa 2.400 addetti, ha la stessa presenza sindacale della ex Alitalia e della successiva Alitalia controllata da Ethiad sebbene la forza lavoro si sia ridotta a circa un quinto"
 
  • Love
Reactions: Sciamano
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.