Rissa su un volo Ryanair

AAAndy

Utente Registrato
25 Dicembre 2016
133
44
qualcuno sa cosa preveda la legge italiana in casi di passeggeri molesti e quali sono le opzioni tra cui possa scegliere il comandante di bordo?

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
1,116
498
L'altra donna sarebbe "una bruttissima persona"...
Se davvero è sorella di un magistrato come afferma, temo che le succederà niente. Non si potrebbero dotare gli aerei di una botola da aprire in volo quando ci sono personaggi del genere?

• Like
Reactions: Qantaslink and A345

FLR86

Utente Registrato
29 Aprile 2017
454
121
Belin, ma ancora pontifica sui social sto personaggio?
Premesso che per me questa "signora" non dovrebbe rivedere un aereo per i prossimi 10 anni, su una cosa mi sento di darle ragione: sulla sua incazzatura per questa prassi, ormai conclamata da anni, di fare video senza l'autorizzazione dei diretti interessati, o peggio a loro insaputa, e caricarli in rete consegnadoli di fatto al pubblico ludibrio. È qualcosa che mi ha sempre dato fastidio anche in trasmissioni tipo le Iene, perchè la considero una violenza a tutti gli effetti e perchè il meccanismo da polizia del web che si viene a creare successivamente mi fa orrore.

• Like
Reactions: Nick and Qantaslink

Paolì

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,180
1,047
Pisa
Premesso che per me questa "signora" non dovrebbe rivedere un aereo per i prossimi 10 anni, su una cosa mi sento di darle ragione: sulla sua incazzatura per questa prassi, ormai conclamata da anni, di fare video senza l'autorizzazione dei diretti interessati, o peggio a loro insaputa, e caricarli in rete consegnadoli di fatto al pubblico ludibrio. È qualcosa che mi ha sempre dato fastidio anche in trasmissioni tipo le Iene, perchè la considero una violenza a tutti gli effetti e perchè il meccanismo da polizia del web che si viene a creare successivamente mi fa orrore.
Tra poco la vedremo da Barbara D'Urso non temere

• Like
Reactions: Qantaslink

FLR86

Utente Registrato
29 Aprile 2017
454
121
Tra poco la vedremo da Barbara D'Urso non temere
Appunto, questo è un altro effetto collaterale del quale bisognerebbe tener conto. Il rischio di dare notrietà a questi personaggi, che potranno sfruttare un episodio, che dovrebbe essere solo negativo, a loro vantaggio, lucrandoci pure sopra.

flapane

Utente Registrato
6 Giugno 2011
2,798
299
DUS/NAP
Lei è libera di andarci, anche di diventare influencer, pubblicizzare creme e tisane, quelle trasmissioni hanno un certo target e funzionano. L'importante è che chi di dovere prenda provvedimenti in altre sedi.

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,841
1,776
Sicuramente l'obiettivo era proprio di accumulare follower e ospitate in tv.
Per far ciò ha investito un ban con FR e una multarella a seguito della segnalazione del comandante alle forze dell'ordine.

FLR86

Utente Registrato
29 Aprile 2017
454
121
Sicuramente l'obiettivo era proprio di accumulare follower e ospitate in tv.
Per far ciò ha investito un ban con FR e una multarella a seguito della segnalazione del comandante alle forze dell'ordine.
Mai detto che fosse un obiettivo, ma una possibile conseguenza.