Quando a Ibizia ci andrai in macchina la prossima volta, vedrai che te la godrai meno.![]()
File on MEGA
mega.nz
Perdonate l’ignoranza, ma il link è sicuro o viene fuori che ho vinto un iphone perché il mio è stato infettato da 2000 virus ?Quando a Ibizia ci andrai in macchina la prossima volta, vedrai che te la godrai meno.
Vai tranquillo. È MEGA (successore di megaupload) e non devi nemmeno scaricarlo.Perdonate l’ignoranza, ma il link è sicuro o viene fuori che ho vinto un iphone perché il mio è stato infettato da 2000 virus ?
Premesso che per me questa "signora" non dovrebbe rivedere un aereo per i prossimi 10 anni, su una cosa mi sento di darle ragione: sulla sua incazzatura per questa prassi, ormai conclamata da anni, di fare video senza l'autorizzazione dei diretti interessati, o peggio a loro insaputa, e caricarli in rete consegnadoli di fatto al pubblico ludibrio. È qualcosa che mi ha sempre dato fastidio anche in trasmissioni tipo le Iene, perchè la considero una violenza a tutti gli effetti e perchè il meccanismo da polizia del web che si viene a creare successivamente mi fa orrore.Belin, ma ancora pontifica sui social sto personaggio?
Tarallucci e vino.qualcuno sa cosa preveda la legge italiana in casi di passeggeri molesti e quali sono le opzioni tra cui possa scegliere il comandante di bordo?
Tra poco la vedremo da Barbara D'Urso non temerePremesso che per me questa "signora" non dovrebbe rivedere un aereo per i prossimi 10 anni, su una cosa mi sento di darle ragione: sulla sua incazzatura per questa prassi, ormai conclamata da anni, di fare video senza l'autorizzazione dei diretti interessati, o peggio a loro insaputa, e caricarli in rete consegnadoli di fatto al pubblico ludibrio. È qualcosa che mi ha sempre dato fastidio anche in trasmissioni tipo le Iene, perchè la considero una violenza a tutti gli effetti e perchè il meccanismo da polizia del web che si viene a creare successivamente mi fa orrore.
Appunto, questo è un altro effetto collaterale del quale bisognerebbe tener conto. Il rischio di dare notrietà a questi personaggi, che potranno sfruttare un episodio, che dovrebbe essere solo negativo, a loro vantaggio, lucrandoci pure sopra.Tra poco la vedremo da Barbara D'Urso non temere
Sicuramente l'obiettivo era proprio di accumulare follower e ospitate in tv.Premesso che per me questa "signora" non dovrebbe rivedere un aereo per i prossimi 10 anni, su una cosa mi sento di darle ragione: sulla sua incazzatura per questa prassi, ormai conclamata da anni, di fare video senza l'autorizzazione dei diretti interessati, o peggio a loro insaputa, e caricarli in rete consegnadoli di fatto al pubblico ludibrio. È qualcosa che mi ha sempre dato fastidio anche in trasmissioni tipo le Iene, perchè la considero una violenza a tutti gli effetti e perchè il meccanismo da polizia del web che si viene a creare successivamente mi fa orrore.
Mai detto che fosse un obiettivo, ma una possibile conseguenza.Sicuramente l'obiettivo era proprio di accumulare follower e ospitate in tv.
Per far ciò ha investito un ban con FR e una multarella a seguito della segnalazione del comandante alle forze dell'ordine.
Sicuro che non fosse voluto? Perché sembra fatto apposta!Mai detto che fosse un obiettivo, ma una possibile conseguenza.