*** MODIFICHE E RESTRIZIONI **** - Thread calderone bloccato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fewwy

Utente Registrato
19 Agosto 2014
1,733
875
Torino
Le mascherine con valvola non sono ammesse e infatti ai pax viene imposto di mettere sopra quella chiururgica.
Non ho capito perché le mascherine con valvola non siano ben accette a bordo e venga richiesto di metterne una chirurgica sopra...

Non dovrebbero essere più performanti di quelle azzurrine?

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,163
2,113
.
Non ho capito perché le mascherine con valvola non siano ben accette a bordo e venga richiesto di metterne una chirurgica sopra...

Non dovrebbero essere più performanti di quelle azzurrine?
Perché la valvola in uscita non filtra. Quindi se tu sei positivo e respiri o starnutisci, espelli senza nessun ritegno, nemmeno il flebile tessuto della mascherina.

• Like
Reactions: Fewwy

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,449
2,655
Londra
Attendiamo News... :D
farsi un tampone a pagamento qui a Londra stiamo tra i 150 e i 200£; stranamente si chiamano fit to fly test!
Manco fosse un CFM post shop visit
Purtroppo oggi sono arrivato cinque minuti dopo il mio appuntamento all'aeroporto e ho trovato chuso (volo arrivato alle 17.35 all;e 17.55 ero gia; fuuopri dalla porta), domani mattina vadoa fare il tanpone in centro e vi so dire.
Fra le altre cose i moduli che da BA non sono ancora aggiornati e non mettoni UK fra le provenienze con tampone obbligatorio all'arrivo.

• Like
Reactions: eugeniod1995

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,692
9,299
Tra la chiusura all’ora dell’aperitivo e certuni aeroporti (Pisa, Verona, altri?) che non fanno i test mi fanno dubitare dell’efficacia del sistema. Figurati se Nigel e Nigella, che fan finta di essere ligi al dovere a casa ma all’estero se ne catafottono (“we are British! The Queen says we can do whatever we want!”) andranno a farsi il tampone all’ASL. Andranno in giro, senza mascherina, ecciao.

• Like

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,449
2,655
Londra
Tampone fatto a Bologna in centro. Prenotato on line presso il sito ASL venerdi' scorso, con codice fiscale e numero di telefono (cellulare inglese). Mi hanno chiesto un documento di identita' (passaporto), e non ho pagato niente. Risultati entro quarantotto ore disponibili online. E' scontato che non devo uscire fino a quando non ho il risultato.

• Like

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,163
2,113
.
Tampone fatto a Bologna in centro. Prenotato on line presso il sito ASL venerdi' scorso, con codice fiscale e numero di telefono (cellulare inglese). Mi hanno chiesto un documento di identita' (passaporto), e non ho pagato niente. Risultati entro quarantotto ore disponibili online. E' scontato che non devo uscire fino a quando non ho il risultato.
Spero tu abbia provviste in abbondanza ;)

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,449
2,655
Londra
Tra la chiusura all’ora dell’aperitivo e certuni aeroporti (Pisa, Verona, altri?) che non fanno i test mi fanno dubitare dell’efficacia del sistema. Figurati se Nigel e Nigella, che fan finta di essere ligi al dovere a casa ma all’estero se ne catafottono (“we are British! The Queen says we can do whatever we want!”) andranno a farsi il tampone all’ASL. Andranno in giro, senza mascherina, ecciao.
Per andare a fare il tampone a BLQ devi uscire dall'aeroporto, a destra hai la fila dei taxi e a sinistra vai a fare il tampone. Non ci sono cartelli di nessun tipo, devi chiedere. I tamponi li fai dalle 13 alle 18. Il secondo volo BA arriva alle 1745. Se poi aggiungi che non ci sono segnalazioni di nessun tipo, BA ha ancora i moduli non aggiornati, Nigel e Nigella manco si rendono conto che ci sono regole da non seguire.

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,692
9,299
Per andare a fare il tampone a BLQ devi uscire dall'aeroporto, a destra hai la fila dei taxi e a sinistra vai a fare il tampone. Non ci sono cartelli di nessun tipo, devi chiedere. I tamponi li fai dalle 13 alle 18. Il secondo volo BA arriva alle 1745. Se poi aggiungi che non ci sono segnalazioni di nessun tipo, BA ha ancora i moduli non aggiornati, Nigel e Nigella manco si rendono conto che ci sono regole da non seguire.
Eppure basterebbe così poco.

• Like
Reactions: londonfog

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,567
712
Back to Fischamend
Ma chi arriva in Italia ed è sottoposto a tampone / quarantena preventiva deve prendere mezzi dedicati come in Corea del sud o c'è libertà di contagio sui mezzi pubblici?

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,844
1,776
Da quando l'aereo è un luogo pubblico?
A me risulta privato, inoltre fare foto e CONDIVIDERLE senza il permesso è reato.

Son d'accordo al 100%, se ho davanti un idiota o fa come dice la legge o scende.

Quoto al 100%, sto solo dicendo che la mia compagnia (occhio, non dico che sia giusto o meno) ci dice di offlodare il pax come ultimissima ultimissima spiaggia
Va bene la difesa del collega fuori dalle norme, ma caro mio si chiama "trasporto pubblico" mica per niente...

Flyfan

Utente Registrato
17 Giugno 2019
1,328
793
LJU
Da domani tutti a fare foto e condividerle.. Tanto è tutto pubblico !!!!
devono controllare le compagnie, se lo devono mettere in testa. Sei pieno di dipendenti con le mani in mano? Perfetto, da domani sei ispettore delle norme igieniche a bordo, ti imbarchi sui voli e controlli che tutti si comportino a dovere, passeggeri e dipendenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.