Questo a chi dice che dall’Italia non regge la YYZ annuale.. e che la JV fa bene a bloccare AZ...
Caspita, hai già gli utili di IG per le mani? Puoi condividerli?
Tu invece la tua certezza da dove deriva?
Mamma mia...i tuoi messaggi sono sempre così? Così pieni di arroganza...
Credo che IG per aprire rotte tipo questa o la LAX e la SFO rotte tra l’altro aperte anche la da DY qualcuno piu competente di me avrà fatto i conti..... o aprono rotte mettendo il dito sul mappamondo?
Per non parlare di AC che ha diversi voli verso FCO, MXP, VCE...
Premetto che sono contento che IG si stia ritagliando questo ruolo nel mercato italiano.. che dati alla mano ha molto spazio “regalato” alle compagnie estere.. che più che un competitor di AZ lo è sicuramente per altri vettori. Trovavo semplicemente curioso che la posizione di alcuni nel forum per quelle stesse tratte che IG sta aprendo ora e che vengono salutate con molto entusiasmo, quando le ha aperte AZ o ha tentato di farlo o rendere annuali aveva posizioni diametralmente opposte. Vedi la DEL, la LAX, la YYZ o la SFO Tutto qui.
Lungi da me fare una polemica..
Nono, assolutamente! Credimi, grazie per le tue spiegazioni o comunque pareri...però faccio leggermente notare che delle volte rispondi proprio con un modo da professorino arrogante! Niente di serio eh...non apriamo polemiche inutili
Finalmente c'è una compagnia che collega Milano in modo decente, italiana....
Vorrei solo far presente una cosa. Air Italy sta facendo una strategia di hub quasi spietata. A parte un presidio storico su Olbia ha concentrato tutto su MXP. Se non vivi in Italia ricevi offerte su USA-India, USA-Egitto, oltre che USA-Italia. IG sta diventando una compagnia con hub a MXP, AZ non e' ancora una linea aerea con hub a FCO, parla ancora di portare turisti in Italia e Italiani all'estero.
Lungi da me il fare polemica, difendere IG o attaccare AZ per partito preso