Ma ste prese USB ci sono o no?
Se ci sono.... sono nascoste bene
Ma ste prese USB ci sono o no?
Infatti, la cosa mi sorprenderebbe non poco.Addirittura! Anche in Oceania?
Sembrerebbe sotto al sedile.Se ci sono.... sono nascoste bene
Infatti, la cosa mi sorprenderebbe non poco.
Sembrerebbe sotto al sedile.
https://twitter.com/leonard_berberi/status/995759543836708864?s=20
Comunque effettivamente mi aspettavo una business vera e propria per le tratte più lunghe, non solo la tendina.
Mi accodo con chi prospettava una configurazione diversa per qualche consegna futura in modo da differenziare la flotta di corto da quella di medio raggio, ma temo che lo avrebbero annunciato oggi.
Un po' deluso dalla mancanza di feed dalla Toscana.
Questi nuovi 737 dovranno per il momento operare rotte nazionali come FCO, NAP, CTA, PMO, SUF. Una business dedicata sarebbe follia pura.
Visto che il servizio sarà uguale a Qatar Airways come sottolineato dal CEO, visto che AirItaly vende la J class anche sul nazionale e che questi aa/mm faranno anche voli superiori alle 5 ore da MXP, sinceramente ci aspettavamo una poltrona J vera è propria..
Quindi dopo MXP e FCO per la prima volta si intuisce tra le righe che ci sarà un altro/altri aeroporto/i da dove partiranno voli a lungo raggio?
Al Baker: «Il lungo raggio Air Italy partirà anche da Roma»
[ 0 ] 14 maggio 2018 14:16
«Non ci dimentichiamo della Capitale. I collegamenti lungo raggio decolleranno anche da Roma. E non solo». Akbar Al Baker, ceo Qatar Airways oggi a Malpensa per l’arrivo del primo Boeing 737 Max di Air Italy, risponde così in merito allo sviluppo della compagnia in Italia. «Ma siamo nati soli tre mesi fa e non vogliamo già adesso fornire troppe informazioni utili ai nostri competitor». Sicuramente sottolinea Al Baker, «Qatar Airways non utilizzerà Air Italy come una porta di ingresso secondario in Europa, come temono altri vettori europei. Air Italy non volerà a Doha e non farà feederaggio per Doha». Per certo, invece, la compagnia «rivoluzionerà l’esperienza di viaggio per i passeggeri e sarà un’alternativa credibile e sostenibile, portando sul mercato un prodotto di qualità premium sia a livello domestico che internazionale».
TQ
veramente ha detto che per ora gli aeromobili a Roma saranno 0 assoluti (applauso dei presenti e risatina di Al Baker), ma che in futuro non si escludono ulteriori scali per il lungo raggio (frase di rito o circostanza secondo me). Quello che invece si è ben percepito è che per ora si sviluppa Malpensa che diventerà l'hub della nuova compagnia. Oltre alla già annunciate destinazioni saranno aperti entro il 2018 altri 2 voli a lungo raggio per destinazioni che ancora non sono staate svelate.
Delle divise s'è già lamentato qualcuno tra i presenti?
Reverendo Moon a parte non ho ben capito il senso dell'applauso e della risatina.veramente ha detto che per ora gli aeromobili a Roma saranno 0 assoluti (applauso dei presenti e risatina di Al Baker)
Altre![]()
Un confronto tra le divise del personale di bordo IG vs QR
![]()
Reverendo Moon a parte non ho ben capito il senso dell'applauso e della risatina.
Prendere in giro qualcun altro, a che pro?