Nuovi voli Meridiana S18 (JFK/MIA e CTA/PMO/NAP/FCO/SUF da MXP) + 737Max / A330


io sto cercando un volo per Bali per il prossimo giugno e prima mi dava sempre opzioni con federaggio su MUC con Lufthansa. Il costo che mi ha dato per la mia simulazione con partenza il 18 giugno e rientro il 9 luglio per 3 adulti e un bambino è di EUR 3.645,95
Ma intendi il routing PMO-MXP-DXB-DPS?
 
????

Chi? Cosa? Via? Non si capisce, sorry!

il sito Emirates se metto come partenza Palermo e destinazione Bali mi offre il routing via MXP/DXB e la tratta per Malpensa è operata da Meridiana. Prima dei nuovi voli di Meridiana per il loro nuovo "hub" Emirates offriva le coincidenze, per quanto riguarda i voli in partenza da Palermo con Monaco e Francoforte.
 
il sito Emirates se metto come partenza Palermo e destinazione Bali mi offre il routing via MXP/DXB e la tratta per Malpensa è operata da Meridiana. Prima dei nuovi voli di Meridiana per il loro nuovo "hub" Emirates offriva le coincidenze, per quanto riguarda i voli in partenza da Palermo con Monaco e Francoforte.

ok, gia' piu' chiaro; e i prezzi? Piu' alti? Piu' bassi? Uguali?
Oh, bisogna tirarti fuori le cose con le pinze! :)
 
Dalla visualizzazione "mappa posti" sul sito Expedia, simulando una prenotazione su JFK o MIA, viene mostrato esattamente l'allestimento 24C/236Y per 260 complessivi.
Che è poi una delle 4 configurazioni attualmente disponibili nella flotta QTR per questa macchina.

Questo nello specifico
https://www.qatarairways.com/content/dam/documents/fleet/seatmap-a330-200-260.pdf


Gli altri di QR sono invece
8F/24C/200Y (232 posti)
12F/24C/192Y (228 posti)
24C/248Y (272 posti)
 
Secondo Planespotters.net, tutti e 13 gli A330-200 attualmente in linea con Qatar hanno configurazione uguale C24Y248... i 3 am con configurazione 24C236Y sono passati qualche anno fa a Eurowings che li ha poi riconfigurati.
 
Ultima modifica:
Mi chiedo se vi sia la possibilità che il diretto PMO-JFK continui ad essere operato da altri vettori visto il grande successo in termini di load factor ottenuto.
 
Secondo Planespotters.net, tutti e 13 gli A330-200 attualmente in linea con Qatar hanno configurazione uguale C24Y248... i 3 am con configurazione 24C236Y sono passati qualche anno fa a Eurowings che li ha poi riconfigurati.
Non è che Eurowings li restituisce per fine leasing riconfigurati con la configurazione iniziale?