ma quale offeso! Ho sorriso e basta! non riesco a postare gli smile e ho scritto "ahahah". Sui contenuti del mio e tuo commento riguardo i concetti di Lazzerini (come faceva comunque giustamente notare DusCgn,a questo punto "presunti"), non mi esprimo piu'! ma non perché rifiuto il dialogo con te e/o con altri utenti, ma perché evidentemente ho un occhio un po' prevenuto nei confronti di questa Compagnia aerea che evidentemente sta piu' simpatica ad altri che a me ergo convengo che non e' corretto da parte mia esprimere opinioni anche "di pancia". Mi limito solo a dirti che di positivita' ne vedo ben poche in questa Azienda e il ridare fiato alle dichiarazioni in questo momento storico in AS mi pare un tantino azzardato. Io fossi nel management volerei molto molto basso, silenzio, lavorare e basta. Solo l'idea di riascoltare gli annunci col trombone degli anni scorsi non depone a favore di quella discontinuita' col passato che Gubitosi tanto invoca. E che queste considerazioni siano state fatte da Lazzerini o male interpretate dal giornalista, leggere queste cose fa davvero rizzare i capelli (almeno a me....)Nessuno ti sbeffeggia e nessuno mi sembra ti abbia mai imposto una sua idea o una censura. Sei libero come ognuno di noi di esprimere il tuo parere e di criticare le scelte manageriali di ogni societa', cosi come sei libero, d'altronde come ognuno di noi, di opzionare questa o quella linea aerea per i tuoi viaggi d'affari o di piacere.
Pero' come ti ha fatto notare DusCgn io ho postato un articolo non una conferenza stampa e come tale va interpretata. Se pensi che Lazzerini sia un millantatore ci sono altre sedi per esprimere simile concetto. Se apro una pagina di Ulisse io vedo molte destinazioni del network AZ con colorazioni diverse. Con il riporto che quelle colorate da X colore sono operate direttamente da AZ, quella da Y colore da Etihad, quelle con Z colore da altri partner, ecc..
Sostenere poi che in questo forum ci sia solo utenti pro AZ vuol dire non seguire il forum, che e' invece quanto di piu' variegato e non uniformato ci possa essere.
Sei tu che hai usato termini come "aria fritta", "pena", "millantatore", "scheletri negli armadi". E ora fai l'offeso perché ti ho fatto notare una E in piu'?