La densificazione dei 330 sarebbe davvero un suicidio e senza alcun senso logico.
Io continuo a non capire la densificazione dei 320 con un peggioramento incredibile del servizio soprattutto su voli che superano le 2 ore.
Giusto per evitare di fare 4 chiacchiere tra amici, per quello c'è il bar, aeronauticaente parlando a cosa corrisponde EIS ?
Sarà forse l'entrata in servizio ?
Ma no, dai, non mi dire!
Ho in Outlook Calendar 31OCT per l'inizio operazioni del 77W AZ; me l'ha garantito al 101% Farfallina e io ci credo.
Ci voglio credere...
Faccio di tutto per crederci...
La densificazione dei 330 sarebbe davvero un suicidio e senza alcun senso logico.
Io continuo a non capire la densificazione dei 320 con un peggioramento incredibile del servizio soprattutto su voli che superano le 2 ore.
Il 330/340 con layout 3-3-3 ha i posti più stretti del mercato. Nemmeno le LC delle major europee sono scese così in basso. AZ avrebbe di colpo uno dei peggiori prodotti cabina che se la giocherebbe con Air Transat. E ho detto tutto.I discorsi sulla densificazione lasciano un po' il tempo che trovano.
Quanti secondo voi scelgono BA perche' ha ancora (neanche per molto probabilmente) il 3-3-3 sul triplo? E se EK mettesse un bel 3-5-3 sul 380, la gente smetterebbe di volare Emirates?
I discorsi sulla densificazione lasciano un po' il tempo che trovano.
Quanti secondo voi scelgono BA perche' ha ancora (neanche per molto probabilmente) il 3-3-3 sul triplo? E se EK mettesse un bel 3-5-3 sul 380, la gente smetterebbe di volare Emirates?
I discorsi sulla densificazione lasciano un po' il tempo che trovano.
Il 330/340 con layout 3-3-3 ha i posti più stretti del mercato. Nemmeno le LC delle major europee sono scese così in basso. AZ avrebbe di colpo uno dei peggiori prodotti cabina che se la giocherebbe con Air Transat. E ho detto tutto.
Allora che senso ha densificare gli interni per poi non riempirlo? E' plausibile che non tutti gli "ospiti" che volano Alitalia, lo facciano solo per andare in vacanza...Secondo me chi vola per andare in vacanza guarda solo al prezzo. Chi vola regolarmente o chi puo' permettersi di non guardare al prezzo cercherebbe altre alternative.
E certo, ma KLM riempie di vacanzieri. mica ha il network di Az!Vuoi mettere il confronto con Klm??
Il modulo da tre posti del 330 è largo 145cm, 5 in meno di quello del 737. E i 50cm di larghezza del corridoio di quest'ultimo scendono a 42 nel 330. Che significa un'alta probabilità di essere urtati in continuazione se si occupano i posti corrispondenti.Secondo me chi vola per andare in vacanza guarda solo al prezzo. Chi vola regolarmente o chi puo' permettersi di non guardare al prezzo cercherebbe altre alternative.
Noi diamo per scontato che si faccia. Ma è sicuro??
Intanto sembra si stia pensando ad una densificazione dei 330....
Di scontato non c'è nulla. Il messaggio del Presidente è chiaro:
Secondo me chi vola per andare in vacanza guarda solo al prezzo. Chi vola regolarmente o chi puo' permettersi di non guardare al prezzo cercherebbe altre alternative.
Non credo.
Chi va in vacanza (quantomeno sul lungo raggio) non vuole certo infliggersi un'esperienza di volo che gliele rovinerebbe.
Quindi niente aerei scatoletta di sardine.
Secondo me sbagli al 2000%.