Grazie Simpy. Si sa già la data per il febbraio 2017?
23
Grazie Simpy. Si sa già la data per il febbraio 2017?
Penso che la crisi di governo non abbia aiutato AZ: vivremo sostanzialmente 12 mesi di campagna elettorale e non penso che al governo faccia piacere infilarsi in una vertenza del genere. Se si parla di esuberi il rischio di perdere voti è altissimo.
Penso che la crisi di governo non abbia aiutato AZ: vivremo sostanzialmente 12 mesi di campagna elettorale e non penso che al governo faccia piacere infilarsi in una vertenza del genere. Se si parla di esuberi il rischio di perdere voti è altissimo.
Non mi e' chiaro questo passaggio. Quindi e' Lazard a gestire la compagnia e non il management?Alitalia: focus su risorse investimenti, cda chiede dettagli a Lazard
Non mi e' chiaro questo passaggio. Quindi e' Lazard a gestire la compagnia e non il management?
Esattamente. Il mio post era ovviamente ironico ma suona strano che il cda si riunisca ed incontri frettolosamente solo l'advisor.Mah, questo mi è suonato strano anche a me; il CDA si riunisce in Un momento critico per appena un'ora, chiede lumi all'advisor e bocche cucite?
La rotta FCO-HAV è stata estesa alla S17, sempre bisettimanale martedì sabato con orario reso uniforme. Adesso ballano 4h tra il volo del mar e quello del sab
AZ 632 FCO HAV 1150 1730
AZ 633 HAV FCO 1930 1200
L'articolo dice che nel corso del fine settimana passato la liquidità era esaurita e solo grazie alla concessione di una linea di credito immediata da cui Alitalia ha prelevato 30 milioni è stata garantita l'operatività. La situazione quindi pare essere molto piu' grave di quanto finora appariva.
Ciò nonostante, l'impegno di ulteriore e significativo capitale da parte dei soci, mi sembra sia una condivisione del nuovo piano. E' evidente che credono nelle potenzialità di Az e credo, a questo punto, abbiano già un accordo di massima per la jv Atlantica.
Ciò nonostante, l'impegno di ulteriore e significativo capitale da parte dei soci, mi sembra sia una condivisione del nuovo piano. E' evidente che credono nelle potenzialità di Az e credo, a questo punto, abbiano già un accordo di massima per la jv Atlantica.
L'articolo dice che nel corso del fine settimana passato la liquidità era esaurita e solo grazie alla concessione di una linea di credito immediata da cui Alitalia ha prelevato 30 milioni è stata garantita l'operatività. La situazione quindi pare essere molto piu' grave di quanto finora appariva.