Io 4 settimane fa
3 posti a/r in J intercontinentale?
Posso chiederti date e destinazione?
Io 4 settimane fa
Scusa, chiedevo disponibilità di 3 posti, non due..
Infatti io ne ho trovati 3 ... 2 utilizzati per il companion e 1 ovviamente singolo, tutti nelle stesse date, ti facevo notare che ne avevo trovati 3, oltre ad aver potuto usufruire per il 4 posto dell'upgrade coi voucher CFP.
Carta Alitalia American Express ti riserva nuove opportunità esclusive da vivere e condividere!
Dal 1° al 15 dicembre 2016 infatti hai a tua disposizione due modalità alternative, in aggiunta al biglietto premio Standard, per utilizzare il tuo “codice Biglietto Companion”:
1 biglietto Companion Cash&Miles, se acquisti un volo Alitalia a qualsiasi tariffa pagandolo interamente con le miglia, con il nuovo Cash&Miles.
1 biglietto premio Companion Multicarrier*, se scegli un itinerario di viaggio con le compagnie aeree partner del Programma;
Carta Alitalia American Express ti riserva nuove opportunità esclusive da vivere e condividere!
Dal 1° al 15 dicembre 2016 infatti hai a tua disposizione due modalità alternative, in aggiunta al biglietto premio Standard, per utilizzare il tuo “codice Biglietto Companion”:
1 biglietto Companion Cash&Miles, se acquisti un volo Alitalia a qualsiasi tariffa pagandolo interamente con le miglia, con il nuovo Cash&Miles.
1 biglietto premio Companion Multicarrier*, se scegli un itinerario di viaggio con le compagnie aeree partner del Programma;
Diciamo che fanno una prova della modifica del companion come auspicavo io ed è positiva.Carta Alitalia American Express ti riserva nuove opportunità esclusive da vivere e condividere!
Si vergognassero. Volare con i Partner ha un costo in miglia così elevato da rendere assolutamente non conveniente l'utilizzo delle miglia, salvo trovare chi non sappia proprio come disfarsene.
Ci puoi prendere 2 biglietti per un volo A/R in Y su Usa, Canada, Messico o Cuba. Biglietto premio standard sono 50.000 miglia a biglietto.Domanda da 106 mila migliavolendo volare in 2 e in Y, nel 2017, che ci faccio?
Vorrei evitare, vista l'aria che tira, che vada sempre peggio e mi sarei prefissato di usarle entro fine anno.
Escludendo i voli nazionali ed europei, assolutamente sconvenienti, cosa mi consigliate?
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Ieri sera ho iniziato le simulazioni via Web, l'impresa mi è sembrata un po ardua nel trovare disponibilità ad esempio su Miami, Los Angeles e Cuba.Ci puoi prendere 2 biglietti per un volo A/R in Y su Usa, Canada, Messico o Cuba. Biglietto premio standard sono 50.000 miglia a biglietto.
Fino ad ieri sera sul web erano caricati solo i voli fino ad ottobre 2017 se non erro.Se cerchi per l'estate è un terno al lotto perché ormai molti hanno prenotato mentre se non erro per il periodo Natalizio dovrebbero aprire a breve le prenotazioni. Tutto ciò escludendo LAX che d'inverno non c'è.
Inviato dal King Kamehamea Club
Si vergognassero. Volare con i Partner ha un costo in miglia così elevato da rendere assolutamente non conveniente l'utilizzo delle miglia, salvo trovare chi non sappia proprio come disfarsene. Il programma millemiglia non ha più alcun senso, né alcuna convenienza.