Aleblqaz
Utente Registrato
- 4 Febbraio 2008
- 161
- 5
Ero seduto nella prima fila di Y+ del 330View attachment 8952View attachment 8952Non riesco a capire come hai fatto dalla classica plus a sentire gli AV che parlavano nel galley...
Ero seduto nella prima fila di Y+ del 330View attachment 8952View attachment 8952Non riesco a capire come hai fatto dalla classica plus a sentire gli AV che parlavano nel galley...
Scusa se ti rigiro la frittata. Che cosa e' richiesto che facciano quei dirigenti con il monthly income a 5 cifre senza virgola ? (Ammesso che esistano stipendi da almeno 1,2 Milioni di Euro l'Anno)Quello che è richiesto facciano quei dirigenti il cui monthly income e composto da 5 cifre, senza virgola.
Nulla di più , nulla di meno .
E senza lagne sul genere " ma è colpa loro ".
Sembrano quei genitori incapaci di educare che danno la colpa a Facebook
Non hai raggiunto l'obiettivo ? Intanto arrivederci e grazie. Altro che fare i sostenuti alle riunioni. Funziona così ,o lo capiscono o lo capiranno, aime' , loro malgrado.
Premesso che , ad es , 26000 (tanto per dire un numero a caso...) sono 5 cifre e se le moltiplichi per 12 fa 312000 , al netto dei bonus naturalmente ....comunque. ...Scusa se ti rigiro la frittata. Che cosa e' richiesto che facciano quei dirigenti con il monthly income a 5 cifre senza virgola ? (Ammesso che esistano stipendi da almeno 1,2 Milioni di Euro l'Anno)
Credo che hai fotografato molto bene la situazione di AlitaliaPremesso che , ad es , 26000 (tanto per dire un numero a caso...) sono 5 cifre e se le moltiplichi per 12 fa 312000 , al netto dei bonus naturalmente ....comunque. ...
Cre
Io pretendere il raggiungimento degli obiettivi ma se vi sono altre idee al proposito le ascolto volentieri.
Per esperienza personale nutro grande diffidenza verso coloro che scaricano le colpe dei loro insuccessi sugli altri , sia che di tratti dell'operaio che del CEO. Ma l'operaio quantomeno concedo l'attenuante del reddito modesto e di un livello formativo magari poco più che essenziale.
Ma che persone che guadagnano centinaia di migliaia di euro l'anno vengano a dire che loro non riescono a fare questo o quell'altro per colpa di quell'altro ancora non esiste , in nessuna maniera. Non c'è la fai ? OK , arrivederci e grazie , avanti in altro.
andata diretta,rientro via ESB.Dal 16 al 20 Settembre, AZ858/859 VCE-AUH-VCE verrà operata da aeromobile Airbus320 metallo AZ.
Ma in auesto caso, all'interno dell'alleanza e/o partner, non c'è possibilità di "noleggiare" crew 330?andata diretta,rientro via ESB.
mancanza crew 330
no,per volare una macchina az serve un operator conversion course che dura almeno un 2/3 settimane,poi e' a corto,cortissimo di crew anche etihadMa in auesto caso, all'interno dell'alleanza e/o partner, non c'è possibilità di "noleggiare" crew 330?
Wow!!!Dal 16 al 20 Settembre, AZ858/859 VCE-AUH-VCE verrà operata da aeromobile Airbus320 metallo AZ. Non conosco le ragioni di questo cambio macchina, ma escludo per basso riempimento, in quanto già sul volo AZ858/16 saranno circa 70 i pax in overbooking.
IEJGA nel frattempo se ne torna ferry a FCO.
Anche prendere 1500 euro e non essere capaci di servire noccioline, assistere l'ospite, "parlare italiano".. significa non centrare l'obbiettivo. Non ce la fai? A casa e avanti il prossimo. Colpa sempre degli altri che guadagnano di piu'. Discorsi da bar.Credo che hai fotografato molto bene la situazione di Alitalia
Potranno anche essere discorsi da bar, ma la domanda è sempre la stessa, " si può sapere quali sono le cause che fanno perdere 500.000 al giorno?"Anche prendere 1500 euro e non essere capaci di servire noccioline, assistere l'ospite, "parlare italiano".. significa non centrare l'obbiettivo. Non ce la fai? A casa e avanti il prossimo. Colpa sempre degli altri che guadagnano di piu'. Discorsi da bar.
inviato coi segnali di fumo
+1Potranno anche essere discorsi da bar, ma la domanda è sempre la stessa, " si può sapere quali sono le cause che fanno perdere 500.000 al giorno?"
No bueno. Solidarietà ai pax.Dal 16 al 20 Settembre, AZ858/859 VCE-AUH-VCE verrà operata da aeromobile Airbus320 metallo AZ. Non conosco le ragioni di questo cambio macchina, ma escludo per basso riempimento, in quanto già sul volo AZ858/16 saranno circa 70 i pax in overbooking.
IEJGA nel frattempo se ne torna ferry a FCO.
grazie della testimonianza, mi sembra che viaggi parecchio per cui il tuo contributo è senz'altro prezioso! Non aspettare altri 2 anni per tornare a scrivere!Buongiorno a tutti. Sono iscritto da anni e non scrivo quasi mai sul forum. Preferisco leggere.. e viaggiare, soprattutto per lavoro e anche per turismo.
Vorrei aggiungere una voce ai tanti post, soprattutto alla luce del racconto del ragazzo che ha viaggiato male in Y+.
Il nuovo management di AZ ha fatto indubbiamente diversi investimenti nell'ultimo periodo. Dagli aerei alle lounge, dall'immagine ai nuovi soft product. Ci sono ovviamente ancora dei miglioramenti da fare. Se penso alle ultime settimane mi vengono in mente il misero vassoio di business di medio raggio oppure la scomodità dei sedili di Y sul 777 con il loro IFE preistorico.
Tuttavia il vero problema che schifa il passeggero e lo respinge è il personale. Inutile girarci intorno. E questo non fa altro che allontanare i clienti con più alto potere di spesa.
Vorrei trattenermi dal ripetere le solite cose.. Ma è così difficile accompagnare il servizio da parole di cortesia? Così difficile sorridere e adottare gesti gentili? Così difficile passare in cabina ogni tanto durante i lunghi voli? Per fare un esempio, persino la sgangherata Air Serbia è riuscita a ridare decoro al servizio. L'altra sera l'anziana assistente di volo, che fino a un anno fa si comportava come quella del famoso film di Fantozzi, zompettava in business senza tregua e con gentilezze ormai dimenticate.
Vabbe'.. fatto il mio sfogo, ritorno per altri due anni a leggere..
P.S. dimenticavo di riferirvi il mio sogno: 320/321 di AZ con cabina attrezzata per voli di 4/5/6 ore. Questo tipo di prodotto mi piace talmente tanto che con la Qatar viaggiavo da FCO a DOH solo con la business del 320![]()
Tu quoto anche se c'è un'altra miriade di fattori che influisce.Buongiorno a tutti. Sono iscritto da anni e non scrivo quasi mai sul forum. Preferisco leggere.. e viaggiare, soprattutto per lavoro e anche per turismo.
Vorrei aggiungere una voce ai tanti post, soprattutto alla luce del racconto del ragazzo che ha viaggiato male in Y+.
Il nuovo management di AZ ha fatto indubbiamente diversi investimenti nell'ultimo periodo. Dagli aerei alle lounge, dall'immagine ai nuovi soft product. Ci sono ovviamente ancora dei miglioramenti da fare. Se penso alle ultime settimane mi vengono in mente il misero vassoio di business di medio raggio oppure la scomodità dei sedili di Y sul 777 con il loro IFE preistorico.
Tuttavia il vero problema che schifa il passeggero e lo respinge è il personale. Inutile girarci intorno. E questo non fa altro che allontanare i clienti con più alto potere di spesa.
Vorrei trattenermi dal ripetere le solite cose.. Ma è così difficile accompagnare il servizio da parole di cortesia? Così difficile sorridere e adottare gesti gentili? Così difficile passare in cabina ogni tanto durante i lunghi voli? Per fare un esempio, persino la sgangherata Air Serbia è riuscita a ridare decoro al servizio. L'altra sera l'anziana assistente di volo, che fino a un anno fa si comportava come quella del famoso film di Fantozzi, zompettava in business senza tregua e con gentilezze ormai dimenticate.
Vabbe'.. fatto il mio sfogo, ritorno per altri due anni a leggere..
P.S. dimenticavo di riferirvi il mio sogno: 320/321 di AZ con cabina attrezzata per voli di 4/5/6 ore. Questo tipo di prodotto mi piace talmente tanto che con la Qatar viaggiavo da FCO a DOH solo con la business del 320![]()
IL discorso sarà anche da bar ma le perdite sembrerebbero, aime', assai concrete.Anche prendere 1500 euro e non essere capaci di servire noccioline, assistere l'ospite, "parlare italiano".. significa non centrare l'obbiettivo. Non ce la fai? A casa e avanti il prossimo. Colpa sempre degli altri che guadagnano di piu'. Discorsi da bar.
inviato coi segnali di fumo