News Flotta Alitalia SAI - Parte 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blos

Utente Registrato
12 Luglio 2013
757
126
A settembre 2015 su Fco-JFK incontrai il responsabile della riconfigurazione flotta AZ che mi disse che stava andando in South Carolina per il progetto di riconfigurazione di Dip e Dir. Evidentemente è un'operazione complessa

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
A settembre 2015 su Fco-JFK incontrai il responsabile della riconfigurazione flotta AZ che mi disse che stava andando in South Carolina per il progetto di riconfigurazione di Dip e Dir. Evidentemente è un'operazione complessa
Ok che il leasing di DIP e DIR costa poco, ma valeva la pena spenderci soldi a buttare per rifarli praticamente nuovi?
Vabbhe sicuramente avranno fatto i loro conti, spero...

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,078
362
Genova - LIMJ
Ok che il leasing di DIP e DIR costa poco, ma valeva la pena spenderci soldi a buttare per rifarli praticamente nuovi?
Vabbhe sicuramente avranno fatto i loro conti, spero...
Considerando le modifiche "pesanti" e tenuto conto che alla riconsegna al lessor la macchina deve essere nelle condizioni originali (ricordando il problema dei 767), non mi stupirei diventassero di proprietà.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,844
1,776
Se il risultato finale è non accorgersi della differenza con i nuovi 330 allora va bene... Ma cavolo quanto tempo
Comunque non è che ci lavorano dietro da 5 mesi, in realtà sono alcuni mesi che sono parcheggiati fuori dall'hangar ad AUH. Probabile che attendano qualche pezzo per completarli.

A321Aeroflot

Utente Registrato
23 Gennaio 2016
107
1
I sedili sono sempre gli stessi, solo rifoderati con i nuovi colori e sistemati dove erano rotti.

Penso che gli unici sedili che cambieranno saranno quelli di webb e weba che sono diversi da tutti gli altri (sono stravecchi)
E quale sedili sono in WEBA e WEBB? Come negli altri 320?

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,158
620
37
Abu Dhabi
La butto lì, ma è solo un pensiero maligno stile fashion blogger che spettegola sfogliando riviste superficiali mentre sta sotto al casco dal parrucchiere... E se i due gemellini fossero volutamente tenuti lì perché tanto è la winter e di aerei ce ne stanno comunque a sufficienza?

berioz

Bannato
27 Settembre 2013
1,630
0
Qualcuno mi aveva detto che con l'avvento degli arabi avevano cambiato buona parte dei vecchi fornitori e, tra l'altro, erano passati a zodiac per i sedili. Forse l'informazione non era corretta.

lucapac

Utente Registrato
19 Febbraio 2015
300
1
La butto lì, ma è solo un pensiero maligno stile fashion blogger che spettegola sfogliando riviste superficiali mentre sta sotto al casco dal parrucchiere... E se i due gemellini fossero volutamente tenuti lì perché tanto è la winter e di aerei ce ne stanno comunque a sufficienza?
...ho pensato la stessa cosa tempo fa mentre mi facevo la permanente...

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
...e tenerli in piazzale a FCO costa più che ad AUH?

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,452
2,660
Londra
...ho pensato la stessa cosa tempo fa mentre mi facevo la permanente...
Ragazzi, devo commentare o... fate voi? :) :diavoletto::compiaciuto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.