Ok che il leasing di DIP e DIR costa poco, ma valeva la pena spenderci soldi a buttare per rifarli praticamente nuovi?A settembre 2015 su Fco-JFK incontrai il responsabile della riconfigurazione flotta AZ che mi disse che stava andando in South Carolina per il progetto di riconfigurazione di Dip e Dir. Evidentemente è un'operazione complessa
Considerando le modifiche "pesanti" e tenuto conto che alla riconsegna al lessor la macchina deve essere nelle condizioni originali (ricordando il problema dei 767), non mi stupirei diventassero di proprietà.Ok che il leasing di DIP e DIR costa poco, ma valeva la pena spenderci soldi a buttare per rifarli praticamente nuovi?
Vabbhe sicuramente avranno fatto i loro conti, spero...
Comunque non è che ci lavorano dietro da 5 mesi, in realtà sono alcuni mesi che sono parcheggiati fuori dall'hangar ad AUH. Probabile che attendano qualche pezzo per completarli.Se il risultato finale è non accorgersi della differenza con i nuovi 330 allora va bene... Ma cavolo quanto tempo
E quale sedili sono in WEBA e WEBB? Come negli altri 320?I sedili sono sempre gli stessi, solo rifoderati con i nuovi colori e sistemati dove erano rotti.
Penso che gli unici sedili che cambieranno saranno quelli di webb e weba che sono diversi da tutti gli altri (sono stravecchi)
Sono degli interni verdi orribili. Con sedili non SLIME quale sedili sono in WEBA e WEBB? Come negli altri 320?
Questi?I sedili sono sempre gli stessi, solo rifoderati con i nuovi colori e sistemati dove erano rotti.
Penso che gli unici sedili che cambieranno saranno quelli di webb e weba che sono diversi da tutti gli altri (sono stravecchi)
E' forse Zodiac la ritardataria?Comunque non è che ci lavorano dietro da 5 mesi, in realtà sono alcuni mesi che sono parcheggiati fuori dall'hangar ad AUH. Probabile che attendano qualche pezzo per completarli.
I problemi di Zodiac sono largamente imputabili alla fornitura di sedili, di cui AZ non si serve (EADS Sogerma per la J, Recaro per Y+ e Y)E' forse Zodiac la ritardataria?
...ho pensato la stessa cosa tempo fa mentre mi facevo la permanente...La butto lì, ma è solo un pensiero maligno stile fashion blogger che spettegola sfogliando riviste superficiali mentre sta sotto al casco dal parrucchiere... E se i due gemellini fossero volutamente tenuti lì perché tanto è la winter e di aerei ce ne stanno comunque a sufficienza?
...e tenerli in piazzale a FCO costa più che ad AUH?La butto lì, ma è solo un pensiero maligno stile fashion blogger che spettegola sfogliando riviste superficiali mentre sta sotto al casco dal parrucchiere... E se i due gemellini fossero volutamente tenuti lì perché tanto è la winter e di aerei ce ne stanno comunque a sufficienza?
E se avessero smesso di pagare il leasing?La butto lì, ma è solo un pensiero maligno stile fashion blogger che spettegola sfogliando riviste superficiali mentre sta sotto al casco dal parrucchiere... E se i due gemellini fossero volutamente tenuti lì perché tanto è la winter e di aerei ce ne stanno comunque a sufficienza?
La butto lì, ma è solo un pensiero maligno stile fashion blogger che spettegola sfogliando riviste superficiali mentre sta sotto al casco dal parrucchiere... E se i due gemellini fossero volutamente tenuti lì perché tanto è la winter e di aerei ce ne stanno comunque a sufficienza?
Ragazzi, devo commentare o... fate voi?...ho pensato la stessa cosa tempo fa mentre mi facevo la permanente...
Sorvoliamo daiRagazzi, devo commentare o... fate voi?:diavoletto::compiaciuto:
È una mia impressione o c'è stata una notevole frenata sulle verniciature dei NB? Certo che almeno gli ultimi AP potrebbero cercare di eliminarli, soprattutto se gli fanno gli interni nuovi. Danno proprio una sensazione di disordine.EI-DSZ ci sono seduto dentro ora.
Nuovi interni, livrea AirOne, config Y180.View attachment 8368