Stando ad airfleets.net la situazione è questa:
A6-EHB F12 J42 Y204
A6-EHC F12 J28 Y200
A6-EHD F12 J28 Y200
Dove questa è la First, questa è la Business e questa è l'Economy. Sarebbe da eliminare la First perché Alitalia non la commercializza, per la Business essendo la versione precedente a quella installata attualmente sia su Alitalia che Etihad credo che basti cambiare la tappezzeria mentre la Economy mi sembra molto simile a quella degli A330 Alitalia. Insomma sarebbe un grosso lavoro togliere la F, spostare la J e densificare la Y ma tutto sommato non penso abbia costi stratosferici.
Chiaramente sempre se l'opzione A340-500 riconfigurati dovesse trasformarsi in realtà.
A6-EHB F12 J42 Y204
A6-EHC F12 J28 Y200
A6-EHD F12 J28 Y200
Dove questa è la First, questa è la Business e questa è l'Economy. Sarebbe da eliminare la First perché Alitalia non la commercializza, per la Business essendo la versione precedente a quella installata attualmente sia su Alitalia che Etihad credo che basti cambiare la tappezzeria mentre la Economy mi sembra molto simile a quella degli A330 Alitalia. Insomma sarebbe un grosso lavoro togliere la F, spostare la J e densificare la Y ma tutto sommato non penso abbia costi stratosferici.
Chiaramente sempre se l'opzione A340-500 riconfigurati dovesse trasformarsi in realtà.