Scrivo un breve TR del mio breve viaggio in Europa. Dovevo fare due visite mediche, una a Brussels e una a Lione, e ne ho approffittato per fare un salto a casa. Mi scuso per le poche foto OT.
La prima meta del mio viaggio e' Brussels. Tra le tante opzioni disponibili scelgo il volo diretto Jetairfly Miami-Brussels; era l'unico diretto e volevo provare una compagnia insolita.
Il volo e' operato da loro 767-300ER OO-JAP "Crystal".
Banco del check-in a Miami

Il volo parte dal Terminal F di Miami, uno dei termini piu' vecchi. Ci sono parecchie compagnie insolite. MD80 della Falcon Air per Cuba

733 Classic della Surinam Airways

Anche i tedeschi di Air Berlin usano il Terminal F

Volo in arrivo da Orlando

Interni vintage

In comfort class (normale economy, non so come fosse dietro) ti danno un I-Pad con alcuni film (e lo schermo lo pulisci tu)

Pitch da normale economy

Cibo decente

Effettuano anche trasporto animali, nonostante siano una via di mezzo tra charter e linea

Questa e' la cittadina di Mechlen, non troppo distante da Zaventem

Volo Brussels-Lione con CRJ-100 della Hop!

Prima volta all'aeroporto di Lione. Mi e' piaciuta la sua architettura

Transferimento Lione-Camogli via gomma

San Rocco di Camogli

Cena fuori, io e i miei genitori (e loro non hanno mangiato molto). Tempo trascorso tra le due foto: 8 minuti

Rientro a Brussels da Malpensa. Era domenica mattina, e il terminal era vuoto

A319 Brussels Airlines

Ex prigione trasformata in albergo. Molto bello e vicino a Zaventem

Rientro a Miami con Crystal

La prima meta del mio viaggio e' Brussels. Tra le tante opzioni disponibili scelgo il volo diretto Jetairfly Miami-Brussels; era l'unico diretto e volevo provare una compagnia insolita.
Il volo e' operato da loro 767-300ER OO-JAP "Crystal".
Banco del check-in a Miami

Il volo parte dal Terminal F di Miami, uno dei termini piu' vecchi. Ci sono parecchie compagnie insolite. MD80 della Falcon Air per Cuba

733 Classic della Surinam Airways

Anche i tedeschi di Air Berlin usano il Terminal F

Volo in arrivo da Orlando

Interni vintage

In comfort class (normale economy, non so come fosse dietro) ti danno un I-Pad con alcuni film (e lo schermo lo pulisci tu)

Pitch da normale economy

Cibo decente

Effettuano anche trasporto animali, nonostante siano una via di mezzo tra charter e linea

Questa e' la cittadina di Mechlen, non troppo distante da Zaventem

Volo Brussels-Lione con CRJ-100 della Hop!

Prima volta all'aeroporto di Lione. Mi e' piaciuta la sua architettura

Transferimento Lione-Camogli via gomma

San Rocco di Camogli

Cena fuori, io e i miei genitori (e loro non hanno mangiato molto). Tempo trascorso tra le due foto: 8 minuti

Rientro a Brussels da Malpensa. Era domenica mattina, e il terminal era vuoto

A319 Brussels Airlines

Ex prigione trasformata in albergo. Molto bello e vicino a Zaventem

Rientro a Miami con Crystal