Rileggi meglio.Se leggi meglio contiene la menzione della smentita rispetto al passaggio della manutenzione, il che qualcosa rileva su più aspetti.
Rileggi meglio.Se leggi meglio contiene la menzione della smentita rispetto al passaggio della manutenzione, il che qualcosa rileva su più aspetti.
Herzog non dirci che perdi tempo a leggere certi commenti spazzatura...Constato un pochino di acidità. Che ti succede stamane?
Se leggi meglio contiene la menzione della smentita rispetto al passaggio della manutenzione, il che qualcosa rileva su più aspetti.
Inoltre, le opinioni dei commenti manifestano un atteggiamento che per fortuna sembrerebbe smentito dai dati di traffico su TLV.
Tranquillo, ho già letto bene. Il senso mi pare quello che ho scritto. Per dargliene uno diverso bisognerebbe disporre di una copia del contratto.Rileggi meglio.
Non sono l'unico ad aver ultimamente postato accenni ai commenti in discussioni che segui anche tu. Per imparzialità, vallo a scrivere anche agli altri, altrimenti mi pare un pò infantile.Herzog non dirci che perdi tempo a leggere certi commenti spazzatura...
http://www.flightradar24.com/reg/ei-dsv*** AP (Air One - Smart Carrier) ***
Airbus A320-216/214 (180 Posti) (7)
EI-DSK / SR / SS / ST / SV* / SX* / SY* / SZ / I-WEBA / BB
*fermi dopo lo shut down di AP
Salvo errori, ad oggi, l'operatività degli ex AP (edit) dovrebbe essere questa:
Grazie per il riassunto. La livrea AP la fanno sparire oppure non è in programma?Salvo errori, ad oggi, l'operatività degli ex AZ dovrebbe essere questa:
I-WEBA:2014-10-08 AP8941 Milan (MXP)
I-WEBB:2014-10-19 AP8941 Catania (CTA)
EI-DSK: operativo al 23/10 voli ex AP
EI-DSR: operativo al 23/10 voli ex AP
EI-DSS: operativo al 23/10 voli ex AP
EI-DSV: operativo al 23/10 opera per AZ
EI-DST: NAP dal 12/10
EI-DSX: ultimo volo 1/10
EI-DSY: opera per az dal 17/10 ultimo volo 20/10 AZ1724 CTA-FCO
EI-DSZ: opera per az dal 17/10 ultimo volo operato 23/10 AZ1724 CTA-FCO
Ceduto?DST sta fermo a NAP per manutenzione e painting livrea AirBerlin.
Per cominciare gli cederei in blocco tutti i 10 ex Air OneNe passeranno, mi sembra,14 ad AB...
Di quanti aerei sarà la flotta della New AZ ?Ne passeranno, mi sembra,14 ad AB...
E' un puro caso che la notizia del passaggio di 14 A320 dal gruppo AZ ad AB coincida con la notizia della fine anticipata dell'accordo di leasing TUIfly a favore di AB? Perché controllando, guarda caso, sono proprio 14 macchine, 5 737-700 e 9 737-800….Ne passeranno, mi sembra,14 ad AB...
Non si era parlato di cedergli i 320 legacy?Ne passeranno, mi sembra,14 ad AB...
Io ricordo che fossero i 216 a dover essere cedutiNon si era parlato di cedergli i 320 legacy?
Come mai invece cedono i leasing "convenientissimi" del "gioiellino"?
Al momento sono tutti spenti. Non ne è previsto l'utilizzo, immagino per tirare la cinghia fino a fine anno (leggi "così non pago i diritti")Non so quanto c'entri,
ma qualcuno ha capito secondo quale criterio i PTV sugli A320 vengono attivati o lasciati spenti?