Cesare.Caldi
Utente Registrato
Non credo che gli arabi abbiamo problemi a pagare queste piccolezze, vuoi mica che li lasciano in flotta cosi? E poi il servizio a 5 stelle? 
Gli emiri per adesso mica pagano loro...Non credo che gli arabi abbiamo problemi a pagare queste piccolezze, vuoi mica che li lasciano in flotta cosi? E poi il servizio a 5 stelle?![]()
Mi riferivo rispetto a quanto sopra esposto da altro forumista che credeva che il lessor fosse lo stesso degli aerei che passeranno ad Air Berlin.WEBA e WEBB non sono di proprietà di controllate AZ ma in leasing da CIT leasing corporation.
Le 14 indicate da EI-DBK sono di proprietà delle varie APC.Se la memoria non mi inganna, in un vecchio thread di un paio di anni fa' si diceva che AZ paga una rata di leasing di circa 230 k€/mese a macchina (non ricordo se nella fattispecie le macchine sono di proprietà delle varie APC o di APF). A regime si parlerebbe di un risparmio di circa 38,5 M€/anno.
Si. Non c'è nessun servizio video su tutta la famiglia A321/20/19Scusate non riesco a capire o forse non riesco a capacitarmi di quel che ho capito, allora lo chiedo in maniera più semplice ed univoca.
Ma attualmente i PVT sui 320 di AZ son TUTTI spenti?
A questo punto se sono permanentemente spenti, perchè all' epoca hanno comprato aerei con gli schermi individuali che perso abbiano un costo non indifferente?Si. Non c'è nessun servizio video su tutta la famiglia A321/20/19
Grazie per il dettaglio.in dettaglio, passeranno ad AB :
EI-DST - EI-DSS - EI-DSR - EI-DSK - EI-DSO - EI-DSH - EI-DSI - EI-DSP - EI-DSF - EI-DSJ - EI-DSL - EI-DSG - EI-DSN - EI-DSM
Saluti
EI-DBK
Cesare la tua memoria non è più buona come un tempo... è noto che queste macchine le ha ordinate a suo tempo AP e che con i pvt con lettore di carte di credito pensavano di farne revenue aggiuntivo.A questo punto se sono permanentemente spenti, perchè all' epoca hanno comprato aerei con gli schermi individuali che perso abbiano un costo non indifferente?
Ma speriamo li ripittino prima!Quindi, provando a riassumere, all'incirca a fine aprile avremo ancora 7 mezzi in livrea AP
Si ma oltre l'esterno con la livrea rifacciano anche gli interni configurandoli a 165 posti.Ma speriamo li ripittino prima!
Già prima aveva poco senso avere aerei AZ in livrea AP, ma ora che Air One non esiste più, quelli che resteranno vanno dipinti il prima possibile.
Concordo. Ansia a livelli master, manco fossero aerei di sua proprietà.Gli farebbe bene
Beh una vera desolazione per una compagnia medio grande volare con PVT e non usarli!!!Cesare la tua memoria non è più buona come un tempo... è noto che queste macchine le ha ordinate a suo tempo AP e che con i pvt con lettore di carte di credito pensavano di farne revenue aggiuntivo.
Quello che si è visto, purtroppo, è che per rotte di corto-medio raggio e con la diffusione della tecnologia i pax non sono disposti a pagare un prezzo maggiore per avere l'IFE a bordo.
Anche quelle sono state rimosse per il peso e risparmiare carburante.Beh una vera desolazione per una compagnia medio grande volare con PVT e non usarli!!!
Anche perché allora era meglio avere gli schermi classici ogni 4/5 file così almeno si vedeva l'airshow, invece ora nulla di nulla...