Vueling punta sull'Italia, offerta a +180%
Per il vettore il Belpaese si conferma il primo per posti offerti e il secondo mercato, dopo la Spagna, per il numero totale dei posti disponibili
Una crescita del 180%. E’ quella che registra l’offerta di Vueling in Italia per l’inverno 2014, rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. In totale i posti offerti dal vettore saranno 2.704.020.
Nel periodo compreso tra il 16 ottobre 2014 e il 31 marzo 2015 saranno operate in totale 41 rotte, di cui 23 nuove per questa stagione. La compagnia sarà presente in 15 aeroporti italiani con 6 basi operative.
In questo modo Vueling intensifica la sua presenza sul mercato italiano, il primo mercato per crescita e il secondo (dopo la Spagna) per posti disponibili. Introdotte lo scorso anno, le rotte domestiche rappresentano un punto strategico per la compagnia, che opererà 8 voli da Roma-Fiumicino verso Bari, Brindisi, Catania, Palermo, Lamezia Terme e da metà settembre Genova, Torino e la new-entry Reggio Calabria. Restano attivi i collegamenti da Firenze verso Catania, Bari e Palermo. Saranno poi disponibili voli in connessione via Fiumicino, con check-in unico e ritiro del bagaglio imbarcato direttamente nell’aeroporto di destinazione. Sono disponibili più di 3.700 combinazioni di volo per volare in tutto il network della compagnia.
“Gli ottimi risultati ottenuti finora sono alla base della nostra strategia di crescita - afferma Massimo Di Perna, regional manager per Italia, Malta e Svizzera -. Quest’anno l’Italia ha giocato un ruolo strategico per Vueling, soprattutto grazie all’apertura lo scorso novembre del secondo hub internazionale presso Fiumicino, al lancio di rotte domestiche che collegano Roma con il resto del paese e all’inaugurazione del servizio di voli in connessione anche da Roma“. L’offerta della stagione invernale prevede il consolidamento della crescita, in modo particolare per il segmento business.
GV
Per il vettore il Belpaese si conferma il primo per posti offerti e il secondo mercato, dopo la Spagna, per il numero totale dei posti disponibili
Una crescita del 180%. E’ quella che registra l’offerta di Vueling in Italia per l’inverno 2014, rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. In totale i posti offerti dal vettore saranno 2.704.020.
Nel periodo compreso tra il 16 ottobre 2014 e il 31 marzo 2015 saranno operate in totale 41 rotte, di cui 23 nuove per questa stagione. La compagnia sarà presente in 15 aeroporti italiani con 6 basi operative.
In questo modo Vueling intensifica la sua presenza sul mercato italiano, il primo mercato per crescita e il secondo (dopo la Spagna) per posti disponibili. Introdotte lo scorso anno, le rotte domestiche rappresentano un punto strategico per la compagnia, che opererà 8 voli da Roma-Fiumicino verso Bari, Brindisi, Catania, Palermo, Lamezia Terme e da metà settembre Genova, Torino e la new-entry Reggio Calabria. Restano attivi i collegamenti da Firenze verso Catania, Bari e Palermo. Saranno poi disponibili voli in connessione via Fiumicino, con check-in unico e ritiro del bagaglio imbarcato direttamente nell’aeroporto di destinazione. Sono disponibili più di 3.700 combinazioni di volo per volare in tutto il network della compagnia.
“Gli ottimi risultati ottenuti finora sono alla base della nostra strategia di crescita - afferma Massimo Di Perna, regional manager per Italia, Malta e Svizzera -. Quest’anno l’Italia ha giocato un ruolo strategico per Vueling, soprattutto grazie all’apertura lo scorso novembre del secondo hub internazionale presso Fiumicino, al lancio di rotte domestiche che collegano Roma con il resto del paese e all’inaugurazione del servizio di voli in connessione anche da Roma“. L’offerta della stagione invernale prevede il consolidamento della crescita, in modo particolare per il segmento business.
GV