Meridiana : interessamento di Qatar Airways

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
A me fanno più schifo quelli che si bevono qualunque cavolata......a cominciare dai 4000 e 4800 euro al mese.

Se ci fosse meno prosciutto negli occhi, per non dire odio pregiudiziale, ci sarebbe spazio per un confronto con le persone coinvolte.

Io le LORO buste paga della cigs le ho viste e salvo ritocchi con Photoshop son decisamente inferiori.......quasi una radice quadrata
70€ scarsi dunque?

1930

Utente Registrato
11 Aprile 2013
218
0
MXP
A me fanno più schifo quelli che si bevono qualunque cavolata......a cominciare dai 4000 e 4800 euro al mese.

Se ci fosse meno prosciutto negli occhi, per non dire odio pregiudiziale, ci sarebbe spazio per un confronto con le persone coinvolte.

Io le LORO buste paga della cigs le ho viste e salvo ritocchi con Photoshop son decisamente inferiori.......quasi una radice quadrata
Io ho visto quella di un AV di oltre 2000 euro (in CIGS), quindi quella di un purser con 10-15 anni di anzianità sarà sicuramente più alta!

F

flyboy

Guest

Scusami, ma stai spostando il problema. Fossero anche 1500€, cosa cambia?

palocin

Bannato
31 Maggio 2014
99
0
Scusami, ma stai spostando il problema. Fossero anche 1500€, cosa cambia?
Nulla, ma serve a evidenziare che imprecisioni ne son state scritte. Magari chiedete ai 2, che vi leggono, di spiegare le cose. Ma se l'atteggiamento dei notabili del forum è sempre lo stesso del "io so io e voi non siete un....." non so se avran voglia di sprecare il fiato

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Veramente ho chiesto di cancellarmi e mi han detto che è impossibile. Allora ho chiesto il ban perenne e non mi han risposto. Allora inattesa di venire bannato, magari con una motivazione e non con la triste dicitura "senza motivo specifico".
Praticamente il profilo di un mitomane. Non è più semplice andarsene senza più postare? E no, deve essere spettacolare l'uscita di scena. Tutti devono accorgersi e sapere che Palocin, il grande Palocin, se ne è andato.
Mecojoni.

Ah, invece tu puoi star tranquillo, mi dicono che essendo amico loro puoi fare il cazzo che ti pare qui.
Alla grande.

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,969
562
Veramente ho chiesto di cancellarmi e mi han detto che è impossibile. Allora ho chiesto il ban perenne e non mi han risposto. Allora inattesa di venire bannato, magari con una motivazione e non con la triste dicitura "senza motivo specifico".

EDIT
Ti ho bannato io, se vuoi spiegazioni scrivimi in privato.

F

flyboy

Guest
Nulla, ma serve a evidenziare che imprecisioni ne son state scritte. Magari chiedete ai 2, che vi leggono, di spiegare le cose. Ma se l'atteggiamento dei notabili del forum è sempre lo stesso del "io so io e voi non siete un....." non so se avran voglia di sprecare il fiato
Chiedo formalmente a chiunque sia informato dei fatti di spiegare le cose.

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,449
2,655
Londra

EDIT
Non per fare polemica, ma se ti vuoi "cancellare" il modo piu' semplice e' quello di non postare piu'. Personalmente io non ho mai sopportato i vittimisti, quindi o metti in atto quello che hai detto (vale a dire "cancellati") o smettila di rompere le scatole e partecipa alle discussioni come fanno tutti senza tante storie (a parte le polemiche con nicolap! :) )

Se pensi che ti abbia offeso, scusami non era mia intenzione. Corro a "cancellarmi" fino a domani mattina.

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,481
96
Re: Meridiana : interessamento di Qatar Airways. NEW : PIANO INDUSTRIALE

EDIT
Contrariamente alla consuetudine, ti rispondo in pubblico: hai chiesto di poter essere cancellato nonostante l'opzione non sia ammessa dal Regolamento del Forum. Ci hai dunque informati che di lì in avanti avresti tenuto un comportamento che a nulla avrebbe portato se non al ban. Giudicando tutto ciò molto maturo, siamo ben lieti di accontentarti. Quando tenterai l'accesso troverai anche una motivazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.