totocrista
Utente Registrato
Paraculea sindacalica. E' una brutta malattia. Ti svegli la notte e sogni di lavorare. E' terribile. Incubi continui.Ah già la patologia......
Sei matto fanno subito ricorso all' autority per la privacy! Bisogna difendere la privacy dei lavoratori (si fa per dire lavoratori...)Altro che Maria e Donato, voglio nomi e cognomi di questi due farabutti per andare a prenderli a casa.
Non sono io a poter smentire quello che scrivono un medico specialista tra l'altro militare e ufficiale superiore e un medesimo ufficiale superiore a capo del servizio.Ah già la patologia......
Hanno militarizzato l'Umberto I !!!! Fasisti!!!!!Non sono io a poter smentire quello che scrivono un medico specialista tra l'altro militare e ufficiale superiore e un medesimo ufficiale superiore a capo del servizio.
"Maria e Donato, chiamiamoli così, vengono assunti da Eurofly, oggi Meridiana Fly, nel 1998. Ruolo: assistenti di volo. Dopo un po’ diventano rappresentanti dell’Usb, una delle dieci (dieci!) sigle sindacali della compagnia aerea.Il giudice ha valutato solo la correttezza del richiamo in servizio. Peraltro, se la patologia continuasse, credo che la questione si sposterebbe su un altro piano.
Non so se si trattasse di cigs volontaria e se gli interessati ritenessero che da questa non si può essere richiamati (fantastico, dall'involontaria sì, dall'altra no!), ma evidentemente il giudice ha ritenuto il contrario e nella maniera più semplice possibile lo ha motivato: risparmio di risorse della collettività.
Capisco il tuo dolore e che non ti rimanga che fare cabaret, ma purtroppo l'articolo al post 175 parla chiaro:"..alla quale è seguita la sospensione delle licenze di volo da parte dell’Istituto di medicina legale, con blocco lavorativo di quattro mesi,...".Hanno militarizzato l'Umberto I !!!! Fasisti!!!!!
Recependo certificato emesso dal medico civile. Ma non è colpa tua. E mia che ti rispondo.Capisco il tuo dolore e che non ti rimanga che fare cabaret, ma purtroppo l'articolo al post 175 parla chiaro:"..alla quale è seguita la sospensione delle licenze di volo da parte dell’Istituto di medicina legale, con blocco lavorativo di quattro mesi,...".
Rassegnati.
Peccato che se conoscessi meglio l'Annex 1 sapresti che la funzione Aero Med è indipendente, ovvero che chi presiede a emissione/rinnovo/sospensione licenze, gode di autonomia di giudizio, anche rispetto ad altri pareri medici.Recependo certificato emesso dal medico civile. Ma non è colpa tua. E mia che ti rispondo.
C'è un commento sul corriere con nome e cognome, che io ometto:Peccato che se conoscessi meglio l'Annex 1 sapresti che la funzione Aero Med è indipendente, ovvero che chi presiede a emissione/rinnovo/sospensione licenze, gode di autonomia di giudizio, anche rispetto ad altri pareri medici.
E che in tutto l'articolo, la frase "...recependo certificato emesso dal medico civile..", non risulti proprio.
http://www.corriere.it/cronache/14_...ti-c85fa238-46ee-11e4-b58c-ffda43e614fc.shtml
Mi sa che è più colpa mia.
E quindi secondo te il medico militare, davanti ad un certificato del medico di base ratificato dal policlinico, su una patologia così ad minchiam da non poter essere praticamente verificata, annulla tutto e lo rimanda in volo?Peccato che se conoscessi meglio l'Annex 1 sapresti che la funzione Aero Med è indipendente, ovvero che chi presiede a emissione/rinnovo/sospensione licenze, gode di autonomia di giudizio, anche rispetto ad altri pareri medici.
E che in tutto l'articolo, la frase "...recependo certificato emesso dal medico civile..", non risulti proprio.
http://www.corriere.it/cronache/14_...ti-c85fa238-46ee-11e4-b58c-ffda43e614fc.shtml
Mi sa che è più colpa mia.
A parte che ci sono accertamenti e test piuttosto lunghi e difficili da falsare in base alla lettura del grafico che ne deriva, ma quello che scrivi è nel segno del #185, ovvero che è patologia sino quando lo dice (o lo conferma), il medico.E quindi secondo te il medico militare, davanti ad un certificato del medico di base ratificato dal policlinico, su una patologia così ad minchiam da non poter essere praticamente verificata, annulla tutto e lo rimanda in volo?
Herzog, non s'era detto di berlo solo a cena il vino?
no, te prego, parlaci del grafico che esce dalla visita che ti diagnostica la depressine.A parte che ci sono accertamenti e test piuttosto lunghi e difficili da falsare in base alla lettura del grafico che ne deriva, ma quello che scrivi è nel segno del #185, ovvero che è patologia sino quando lo dice (o lo conferma), il medico.
Fattelo raccontare da qualche psichiatra mettendoci la tua ironia e vedi che ti risponde.no, te prego, parlaci del grafico che esce dalla visita che ti diagnostica la depressine.
Facci vedere almeno quello che ha fatto a te il medico. Nun ce lascià così!Fattelo raccontare da qualche psichiatra mettendoci la tua ironia e vedi che ti risponde.
Quoto al 100%.Altro che Maria e Donato, voglio nomi e cognomi di questi due farabutti per andare a prenderli a casa.
No è un paese de mexda.Leggi fatte in nome della civiltà.fatte per difendere i deboli,che vengono abusate e stuprate da gente infame ......dipendenti,medici,aziende.Roba da matti !
Guarda che c'è un errore di fondo: probabilmente, lo specialista che citi non sa che le idoneità per le licenze aeronautiche vengono esaminate in tutt'altre sedi che non sono il loro istituto di Medicina Legale. Quindi non è stato affatto lì che hanno prescritto l'astensione.C'è un commento sul corriere con nome e cognome, che io ometto:
"sono un neurologo della Sapienza e vorrei sapere chi alla nostra Medicina Legale e con quale giustificazione medica ha prescritto 4 mesi di riposo".