Sembra che alcune frequenze sulla rotta FCO-TLV saranno operate da Alitalia durante la summer con A330. Non sappiamo ancora quali esattamente. Stiamo cercando riscontri ufficiali.
Sembra che alcune frequenze sulla rotta FCO-TLV saranno operate da Alitalia durante la summer con A330. Non sappiamo ancora quali esattamente. Stiamo cercando riscontri ufficiali.
Su Caracas hanno sempre volato i 330 nuovi dato che i 332 sono "dedicati" ad ORD, YYZ e BOS. Chissà se giocando con le rotazioni possono mettere un 332 sulla TLV ed un 330 sulle rotte di lungo.Ma 330 o 332?
il 330 sulla rotta per TLV mi sembra una ottima mossa per aumentare la capacita', solo mi chiedo quanto possa essere apprezzata la macchina, soprattutto in ottica di vendere J e Y+ se le rotazioni sono mischiate con gli A320/A321.
Sul medio raggio, la business e' una mezza ciofeca, mentre con il 330 sarebbe un ottimo prodotto. Come prezzarlo e farlo capire agli utenti che possono trovarsi a fare per esempio una andata in A330 e ritorno in A320 per via degli orari?
Alitalia distingue tra 330 quelli nuovi e 332 quelli con la vecchia configurazione (ex AirOne). Ma sempre A330-200 sono.Scusate, ma perchè chiamate 330 e 332, non sono sempre 330-200?
Grazie per la delucidazione, certo che un pochino contorti lo sono!Alitalia distingue tra 330 quelli nuovi e 332 quelli con la vecchia configurazione (ex AirOne). Ma sempre A330-200 sono.
il 330 sulla rotta per TLV mi sembra una ottima mossa per aumentare la capacita', solo mi chiedo quanto possa essere apprezzata la macchina, soprattutto in ottica di vendere J e Y+ se le rotazioni sono mischiate con gli A320/A321.
Sul medio raggio, la business e' una mezza ciofeca, mentre con il 330 sarebbe un ottimo prodotto. Come prezzarlo e farlo capire agli utenti che possono trovarsi a fare per esempio una andata in A330 e ritorno in A320 per via degli orari?
Vista la considerazione della difficoltà di vendita di Magnifica e Classica Plus direi che è sensato utilizzare i due gemellini ex AP che rispetto ad un A32x sono comunque un miglioramento e dedicare un nuovo A332 al Nord America.Ecco, scanso equivoci il 332 potrebbe essere la soluzione migliore per quella tratta in particolare nell'ottica di poter trovare il 32x all'andata o al ritorno....
Una mezza ciofeca di J all'andata (che sarebbe C comunque) senza l'handicap della Y+ e una Y (a mio parere) mooolto più che decente per tre ore di volo ; perché oggettivamente trovarsi la nuova poltrona di magnifica all'andata con il 320 al ritorno mi farebbe incazzare e non poco![]()
Ecco, scanso equivoci il 332 potrebbe essere la soluzione migliore per quella tratta in particolare nell'ottica di poter trovare il 32x all'andata o al ritorno....
Una mezza ciofeca di J all'andata (che sarebbe C comunque) senza l'handicap della Y+ e una Y (a mio parere) mooolto più che decente per tre ore di volo ; perché oggettivamente trovarsi la nuova poltrona di magnifica all'andata con il 320 al ritorno mi farebbe incazzare e non poco![]()
Vista la considerazione della difficoltà di vendita di Magnifica e Classica Plus direi che è sensato utilizzare i due gemellini ex AP che rispetto ad un A32x sono comunque un miglioramento e dedicare un nuovo A332 al Nord America.
LH 2xd (certi gg 3)Sarebbe interessante vedere anche le frequenze di LH IB AF BA
mai come in questo caso FCO e' ottimamente posizionato per servire la rotta. l'O/D e ' principalmente Israele-USA. Sarebbe interessante vedere anche le frequenze di LH IB AF BA