Le parti più competenti di quell'azienda sono andate via, uno sta in Iberia ad esempio. Chi è arrivato nell'epoca del secondo CEO è quello che è. Basta vedere quello che è stato fatto negli ultimi 12 mesi. L'unico al momento che aveva un certo team è stato Sabelli, poi sia in Alitalia che AirOne è calato il buio più assoluto.
Alla guida del vettore ci deve essere uno che di aviation ne mastica da tempo ed all'estero ve ne sono svariati, dipende se mai accetterebbero di sedere sul gradino più alto di AZ. I finance ed i lawyers hanno solo rovinato questo mondo purtroppo!
I mesi che passeranno prima che Del Torchio inizi a macinare di aviation, purtroppo faranno perdere ad AZ altri soldi. Questo è un giochino come business dove si perdono più velocemente i soldi che ad un casino.
Fare girare aerei è una cosa, costruire moto è ben altro. A parte che in Ducati Del Torchio aveva ben altra gente, ben conoscitrice del mercato, anche se in Ducati non tutto è quello che luccica.
non ho idea dello staff, ma a me non dispiace l'esordio di DT. è presto per giudicare, e ci sono poche - forse nessuna - alternative.