Il problema è se ne genera in meno... quello sarà un grande successone.Non moltissimi ma fosse anche solo uno in piu' sarebbe sempre un successo per il paese.
Il problema è se ne genera in meno... quello sarà un grande successone.Non moltissimi ma fosse anche solo uno in piu' sarebbe sempre un successo per il paese.
Il problema è se ne genera in meno... quello sarà un grande successone.
Meglio portarsi avanti...Veramente l'udienza nel merito è per il 30 gennaio 2014!!
Praticamente impossibile
Puoi postare qualche numero a supporto della tua affermazione? grazie
Immagino che ci porterai uno studio serio per dirci che è praticamente impossibile.Praticamente impossibile
Quoto. In realtà il processo è già in corso.
Per restare sul mondo dell'aviazione e non divagare (anche se il discorso a mio avviso è molto interessante e si presta ad un confronto), ammesso e non concesso che EK faccia soldi a Milano ampliando ulteriormente la sua rete, dove andrà la ricchezza generata? E che tipo di sviluppo reale può garantire EK a Malpensa (in termini di voli e nuovi reali posti di lavoro stabili e duraturi, ad esempio)?
Hai dimenticato che era AZ-LAI che svolgeva il ruolo di vacca da mungere, un'azienda privata se riduce l'attività riduce il personale.Nella peggiore delle ipotesi Az lascia la rotta.. Quindi nessuna perdita di posti di lavoro...
Nella peggiore delle ipotesi Az lascia la rotta.. Quindi nessuna perdita di posti di lavoro...
Dopo tutto il "mea culpa" dovrebbe provenire dalla politica nostrana e dal modo nel quale è stato gestito il settore sino ad oggi. (a tutto tondo).
Se il tutto fosse stato gestito con criterio e lungimiranza parobabilmente non staremmo a parlare della fallimentare situazione di AZ, della "calata" delle compagnie low cost dell'Albion e d'Irlanda e neppure delle richieste di V° da parte di EK.
Invece cadiamo nella sempre velleitaria politica di gestione economica tipica del nostro Paese, difendendola a tutti i costi e molte volte giustificandola, puntando il dito laddove è facile criticare.
Sei sicuro? Quanto incassa AZ non serve forse a pagare gli stipendi a un qualche manipolo di persone?
Ah, scusa. Dimenticavo che tanto per AZ male che vada paga sempre pantalone grazie alla CIGS.
E intanto altri incassano soldi che finiscono all'estero (e, ripeto, ammesso e non concesso che così sia)..
Nella peggiore delle ipotesi Az lascia la rotta.. Quindi nessuna perdita di posti di lavoro...
E' il risultato di un piano industriale sbagliato. Inutile prendersela con la Emirates di turno.
Ricordati, o Marchionne dei cieli, che AZ, per quanto acciaccata e malconcia, ha un peso sul PIL del paese che nessuna compagnia che opera in V libertà, sia essa Emirates, Singapore o Virgin Galattic, può avere.
Non è una difesa della compagnia, ma una mera lezione di economia.
Quoto. Vedi che a volte siamo anche d'accordo su qualcosa ?![]()
Allora perché non si parla di quanti punti di PIL l'Italia non guadagna o perde a causa delle decisioni politiche e NON commerciale che sono state prese negli anni dai dirigenti di AZ?
Perché nessuno parla mai delle decine di migliaia di posti di lavoro persi o delle persone in cassa integrazione pagata da tutti noi a causa delle decisioni politiche di AZ? Tutti soldi che potevano essere spesi in altro modo, magari per creare nuovi posti di lavoro...
Scommetto però che in questo momento saresti più che contento di obbedire ad Airfrance. Vero?spero che quanto prima questo paese venga colonizzato in ogni settore strategico delle attività produttive, così le buone notizie saranno tantissime, e finalmente tutto funzionerà alla perfezione, e dovremo solo preoccuparci di obbedire ai nuovi arrivati in casa nostra.
E' il risultato di un piano industriale sbagliato. Inutile prendersela con la Emirates di turno.
Allora perché non si parla di quanti punti di PIL l'Italia non guadagna o perde a causa delle decisioni politiche e NON commerciale che sono state prese negli anni dai dirigenti di AZ?
Perché nessuno parla mai delle decine di migliaia di posti di lavoro persi o delle persone in cassa integrazione pagata da tutti noi a causa delle decisioni politiche di AZ? Tutti soldi che potevano essere spesi in altro modo, magari per creare nuovi posti di lavoro...
Scommetto però che in questo momento saresti più che contento di obbedire ad Airfrance. Vero?