Via IST.
No..no...volo IST - MXP - New York stesso sistema di EK.
Via IST.
No..no...volo IST - MXP - New York stesso sistema di EK.
in una conferenza stampa tempo fa un megadirettore "galattico" di TK aveva accennato ad un possibile IST MXP LAX, che francamente avrebbe una sua logica, ma un altro MXP JFK mi pare un azzardo per non dire di peggio!!!Ne dubito
Beh in teoria invece sarebbe tutto a vantaggio dei consumatori no?in una conferenza stampa tempo fa un megadirettore "galattico" di TK aveva accennato ad un possibile IST MXP LAX, che francamente avrebbe una sua logica, ma un altro MXP JFK mi pare un azzardo per non dire di peggio!!!
Ne dubito
Perchè mai TK dovrebbe entrare in concorrenza diretta con EK? Specialmente adesso che c'è con una sovrabbondanza di posti offerti. Qualcuno probabilmente dovrà andarsene, non c'e' spazio per tutte. Al limite LAX o SFO avrebbero sensoVedrai...vedrai che presto vedremo un MXP-NEW YORK di TK!!!!
Vedrai...vedrai che presto vedremo un MXP-NEW YORK di TK!!!!
Dubai – Milan Malpensa – New York JFK eff 01OCT13 NEW 1 daily service by 3-class 777-300ER with First Class Suite
http://airlineroute.net/2013/05/31/ek-w13update4/
Il TAR del Lazio ha respinto l'istanza presentata da Alitalia e Assaereo finalizzata ad ottenere la revoca della concessione della V libertà sulla MXP-JFK.
Buona notizia !![]()
Buona notizia Punto.
spero che quanto prima questo paese venga colonizzato in ogni settore strategico delle attività produttive, così le buone notizie saranno tantissime, e finalmente tutto funzionerà alla perfezione, e dovremo solo preoccuparci di obbedire ai nuovi arrivati in casa nostra.
Quoto. In realtà il processo è già in corso.
Per restare sul mondo dell'aviazione e non divagare (anche se il discorso a mio avviso è molto interessante e si presta ad un confronto), ammesso e non concesso che EK faccia soldi a Milano ampliando ulteriormente la sua rete, dove andrà la ricchezza generata? E che tipo di sviluppo reale può garantire EK a Malpensa (in termini di voli e nuovi reali posti di lavoro stabili e duraturi, ad esempio)?
Il TAR del Lazio ha respinto l'istanza presentata da Alitalia e Assaereo finalizzata ad ottenere la revoca della concessione della V libertà sulla MXP-JFK.
Buona notizia !![]()
Sicuramente di più di quello che può garantire Alitalia o qualunque altra compagnia italiana..Quoto. In realtà il processo è già in corso.
Per restare sul mondo dell'aviazione e non divagare (anche se il discorso a mio avviso è molto interessante e si presta ad un confronto), ammesso e non concesso che EK faccia soldi a Milano ampliando ulteriormente la sua rete, dove andrà la ricchezza generata? E che tipo di sviluppo reale può garantire EK a Malpensa (in termini di voli e nuovi reali posti di lavoro stabili e duraturi, ad esempio)?
spero che quanto prima questo paese venga colonizzato in ogni settore strategico delle attività produttive, così le buone notizie saranno tantissime, e finalmente tutto funzionerà alla perfezione, e dovremo solo preoccuparci di obbedire ai nuovi arrivati in casa nostra.