Quanto tempo ci potrebbe volere per acquisire qualche macchina di lungo raggio, e quanto tempo per lanciare una rotta profittevole ?
Di macchine ne servirebbero almeno cinque o dieci ? Con questa situazione, i costi sarebbero sostenibili ?
E' possibile cambiare i contratti di leasing o altro per avere qualche 330 al posto di alcuni 320 ?
In generale: questo cambio di tendenza, per di più proposto alle soglie dell'alta stagione, porterebbe più costi o più benefici nel breve termine ( visto che di tempo ce ne sta poco...) ?
Grazie
Diamine... ma parlano ancora della S13? Ma non si rendono conto che in un attimo siamo già in autunno?
Mentre si organizzano, verificano la fattibilità e cercano di fare sarà già bassa stagione ed alcuni competitor già vendono in offerta....
Partire per il nostro inverno con altre rotte di lungo raggio significherebbe solo puntare sul sud America o simili ma su quelle tratte se parliamo di Yield (non di LF visto che AZ rasenta spesso il 100%) come sono?
Mica si può pensare di "sopravvivere" quest'autunno/inverno con NY a 499 (Natale escluso intendo), Tokio e Osaka a 599(?) e magari la cina (non PEK ma PVG) a 399?
Mah...