naplover
Utente Registrato
Per caso era la 650 che ci ha fatto tribolare si FR ieri ?Un altro si è scassato a Boston ieri.
Per caso era la 650 che ci ha fatto tribolare si FR ieri ?Un altro si è scassato a Boston ieri.
no , ieri era la 615Per caso era la 650 che ci ha fatto tribolare si FR ieri ?
Dici che si tratta di un volo pericoloso adesso che è operato da Darwin?aridaje con queste esternalizzazioni...carpatair non ha insegnato nulla? Ma chi gestisce queste illuminanti decisioni? Paperino?
l'unico che ha ben inteso il senso del mio post.Ps : la nota polemica sarebbe sempre la stessa, stranieri che lavorano in Italia ed italiani disoccupati.
Ho forse detto che Darwin ha mai creato problemi ad AZ?Qual'é il problema? Non mi sembra che Darwin abbia mai dato problemi ad Alitalia.
Hai forse letto da qualche parte, un mio intervento dove dichiaro che Darwin possa porre in essere dei voli a rischio per la sicurezza del trasporto aereo?Dici che si tratta di un volo pericoloso adesso che è operato da Darwin?
avevamo anticipato qualche mese fa ma ufficialmente ancora nessuna conferma.Un uccellino, di AZ, mi ha detto che a ottobre apre FCO JNB qualcuno in AZ conferma, in macchina
chiaramente il volo non c'è ancora
Questi lo so' l'aveva anticipato anche Pieraccioni mi pare in BIT, ma adesso sono persone di AZ che lo dicono in giro, ergo dovrebbe essere piu' che una voceavevamo anticipato qualche mese fa ma ufficialmente ancora nessuna conferma.
Nella attuale summer ci sono WB inutilizzati vedi chiusura di PEK (-5x week) e sospensione di FOR (-2x week) e della MXP-MIA (-3x week) tutte frequenze libere non riutilizzate.Con 2 delle 5 nuove macchine che dovrebbero arrivare?
La sospensione estiva della MXP-MIA non fa testo perchè le 3 frequenze settimanali sono state dirottate sulle 604/605 per portarle a giornaliere, quindi l'impegno su MXP è sempre di una macchina A330 tutti i giorni con cambio macchina a JFK.Nella attuale summer ci sono WB inutilizzati vedi chiusura di PEK (-5x week) e sospensione di FOR (-2x week) e della MXP-MIA (-3x week) tutte frequenze libere non riutilizzate.
E comunque per JNB basta e avanza un solo aereo visto che come era stato già scritto è difficile che sarà daily ma 3 o 4x week e con voli anche diurni su una tratta. Le ipotesi sono andata notturna e ritorno diurno o viceversa.
In sostanza, mi sembra vogliano aspettare la famosa "canna del gas" per poi presentarsi con una banconota da 5 euro e una baguette al formaggio.Air France: “I problemi di liquidità di Alitalia al pettine a fine anno”
..Anzi, credo che decideremo nell'ultimo trimestre"
Anche senza banconota e formaggio.In sostanza, mi sembra vogliano aspettare la famosa "canna del gas" per poi presentarsi con una banconota da 5 euro e una baguette al formaggio.
Solo con la baguette?Anche senza banconota e formaggio.
Sarebbe comunque la soluzione migliore per AZ. Non dimentichiamo che anche se venisse regalata, AZ è un giocattolino che nel 2012 ha creato 280 M€ di debiti. E difficilmente dall'oggi al domani sarà possibile azzerare questa pericolosa tendenza.Solo con la baguette?
Si ma una di quelle dure e rinsecchite così si può utilizzare pure come bastoneSolo con la baguette?
Per come e' strutturata no. Ma lo si sa dal 2009, purtroppo tutti i nodi vengono al pettine prima o poi.Sarebbe comunque la soluzione migliore per AZ. Non dimentichiamo che anche se venisse regalata, AZ è un giocattolino che nel 2012 ha creato 280 M€ di debiti. E difficilmente dall'oggi al domani sarà possibile azzerare questa pericolosa tendenza.