poco concorrenziale al momento...
francamente in Y con EK non ci volerò più, se non col 380 su rotte entro le 6 ore o max 3 con gli altri aerei! Mi è bastato un volo di circa 2 ore nel Golfo Persico per rendermene conto.
poco concorrenziale al momento...
francamente in Y con EK non ci volerò più, se non col 380 su rotte entro le 6 ore o max 3 con gli altri aerei! Mi è bastato un volo di circa 2 ore nel Golfo Persico per rendermene conto.
in che senso scusa?
io da poveretto che sono ho volato benisismo in economy con emirates....schermo immenso...una marea di film....cibo buono...3 menu scritti...servizio impeccabile....purtroppo sono povero in canna e non posso fare report in business...ma a poterci sempre volare con emirates in economy....
io da poveretto che sono ho volato benisismo in economy con emirates....schermo immenso...una marea di film....cibo buono...3 menu scritti...servizio impeccabile....purtroppo sono povero in canna e non posso fare report in business...ma a poterci sempre volare con emirates in economy....
non saprei dirti su quelle tratte, ma ho viaggiato da VCE qualche mese fa su un 3-4-3 e sinceramente quella di EK è una delle migliori Y mai provate.la poltrona è scomoda e poco reclinabile. E in più...la configuarazione ad alta densità, combinata magari con l'essere vicini alle fiumane di indiani, cingalesi e via discorrendo, la rende poco appetibile. Molto meglio Gulf Air
scusa rommix che c'entra? Io vorrei capire se si riferiva al prezzo oppure alla configurazione.
non saprei dirti su quelle tratte, ma ho viaggiato da VCE qualche mese fa su un 3-4-3 e sinceramente quella di EK è una delle migliori Y mai provate.
EDIT : ho visto il commento sopra, non ho confronti con le altre del golfo ma solo con europee/americane
I 330 e i 340 con alcuni 773 sono quelli con le cabine piu' vecchie, in dismissione...no,no non è una questione di prezzi. E' proprio per come sono configurati gli aerei. E anzi...posso avere pure un metro di paragone tra Y e J perchè al secondo volo in assoluto con EK mi hanno fatto l'u/g in J. (sempre su distanze brevi, i voli fatti erano DXB-KWI e DXB-DOH). Gli aerei con cui ho volato erano il 330 ed il 340
I 330 e i 340 con alcuni 773 sono quelli con le cabine piu' vecchie, in dismissione...
I 380 e 77w nuovi sono su un'altro livello in tutte le classi...
scusa rommix che c'entra? Io vorrei capire se si riferiva al prezzo oppure alla configurazione.
scusa, mi riferivo al discorso di iceman non al tuointendevo dire che in economy di emirates io ho sempre volato benissimo
![]()
difficile....direi impossibile....
peccato![]()
perchè difficile/impossibile?
Perchè non è proprio AF o LH come capillarità e destinazioni... devi avere esigenze particolari per provarla. Se non lavori in medio oriente, o comunque non viaggi spessissimo per lavoro, la probabilità rasenta lo zero.
Airline | Origin | Destination | WF | Weekly Seats |
---|---|---|---|---|
American Airlines | Milan Malpensa (MXP) | New York (JFK) | 7 | 1,526 |
Alitalia | 7 | 1,568 | ||
Delta Air Lines | 7 | 1,722 | ||
United Airlines | New York (EWR) | 7 | 1,645 | |
Emirates* | New York (JFK) | 7 | 2,520 | |
Source: Innovata Jul 2013. *Emirates capacity from 1 Oct 2013 |
---|---|---|---|---|
Jet Airways | Brussels (BRU) | New York (EWR) | 7 | 1,582 |
Toronto (YYZ) | 7 | 2,016 | ||
Uzbekistan Airways | Riga (RIX) | New York (JFK) | 2 | 460 |
Kuwait Airways | London (LHR) | New York (JFK) | 3 | 873 |
Air New Zealand | London (LHR) | Los Angeles (LAX) | 7 | 2,324 |
Pakistan International Airlines | Barcelona (BCN) | Chicago O’Hare (ORD) | 2 | 640 |
Manchester (MAN) | New York (JFK) | 3 | 930 | |
Singapore Airlines | Moscow Domodedovo (DME) | Houston (IAH) | 7 | 1,946 |
Frankfurt (FRA) | New York (JFK) | 7 | 3,297 | |
Source: Innovata Jul 2013 |
---|---|---|---|---|
Jet Airways | Brussels (BRU) | New York (EWR) | 7 | 2,184 |
New York (JFK) | 7 | 1,582 | ||
Toronto (YYZ) | 7 | 1,582 | ||
Air India | Birmingham (BHX) | Toronto (YYZ) | 3 | 933 |
Paris (CDG) | New York (EWR) | 7 | 3,045 | |
Frankfurt (FRA) | Los Angeles (LAX) | 3 | 1,305 | |
Chicago O’Hare (ORD) | 4 | 1,740 | ||
London (LHR) | New York (JFK) | 7 | 2,275 | |
Chicago O’Hare (ORD) | 3 | 1,305 | ||
Uzbekistan Airways | Riga (RIX) | New York (JFK) | 1 | 230 |
Kuwait Airways | London (LHR) | New York (JFK) | 3 | 960 |
Malaysia Airlines | Stockholm (ARN) | New York (EWR) | 3 | 846 |
Air New Zealand | London (LHR) | Los Angeles (LAX) | 7 | 2,653 |
Pakistan International Airlines | Manchester (MAN) | New York (JFK) | 3 | 1,007 |
Qatar Airways | Geneva (GVA) | New York (EWR) | 6 | 1,428 |
Singapore Airlines | Moscow Domodedovo (DME) | Houston (IAH) | 4 | 1,112 |
Frankfurt (FRA) | New York (JFK) | 7 | 2,625 | |
Air Tahiti Nui | Paris (CDG) | Los Angeles (LAX) | 7 | 2,058 |
Source: Innovata Jul 2008 |