shenzen airlines
Utente Registrato
- 23 Luglio 2010
- 2,634
- 0
quoto al 100%Fra l'altro l'annunciato uso notturno della macchine potrebbe far presagire altre destinazioni area caucaso, russia, area MENA, e africa, visto che sono orari congeniali per fare una A/R notturne.
Una carta da calare per prendersi un piccolo vantaggio competitivo potrebbe essere riconfigurare un tot di Airbus con una vera C, alla fine perderesti su un A320 10-20 posti in base alle poltrone scelte e al pitch per C e Y ma avresti una C vera per attrarre pax premium. Ci vorrebbe un po' di lavoro di pianificazione e qualche possibile problema in caso di sostituzioni, ma su quelle rotte di medio raggio più lunghe avresti un prodotto convincente da offrire.
posto una domanda, forse + opportuna al thread della flotta:
quale autonomia hanno i 320, sia 214 che 216? ho visto se ne parla gia in altro thread....ma Ad esempio, è possibile raggiungere destinazioni tipo Achabad (petrolifera, ci volano solo LH e TK), oppure Astana, Yekaterinenburg negli Urali? e in africa, Accra e lagos, sdoppiandole? fino a dove ci si può spingere in area MENA? grazie