Dunque, se ho ben capito, il Marcione fa il ritorno diretto?
Quando andai li, col 742 di AF, primi anni 90, non potevano caricare tutto il carburante per il rientro..
Io si invece perché in ufficio ho deciso di non fare una mazza (infatti rispondo al forum) e quindi mi sono comprato la poltrona più comoda per dormire))
Perdonami, ma se tu svogli un lavoro in cui devi stare a contatto con un cliente e lo mandi affanculo devi trovarti un altro lavoro. Perche' e' ovvio che quel ruolo non fa per te e, oltretutto, sei anche controproducente per la tua azienda, qualsiasi essa sia, perche' fai solo perdere clienti.
Bellissima la foto del 340 con la corazza.
Spettacolare come sempre Alex!
I tuoi commenti mi fanno sempre rotolare dalle risate, la camera è spettacolare.
Attendo il resto
Si questo è ovvio ma pensavo che 85 minuti di ritardo venissero ripagati almeno con delle scuse.
Bellissimo, e ottima scelta per l'hotel!
Che fauna marina!
Vedo che l'unica baia che hai citato e' questa! Sei andato a caccia di quel tesoro che avevo trovato io e che se non ti dispiace riproporrei?
Ho trovato dove voler passare il resto dei miei giorni.
E vabbè TW...questo è vincere facile!!!Che posti bellissimi!
Eccellente TR TW843, di ottima qualità, come sempre!!!
wow!!! semplicemente stupendo!!!! e poi adoro i tuoi commenti!!!!
aspetto il seguito
complimenti!!!!
Mi tocca quotare Padre Roland....
Bellissimo anche l'OT, complimenti.
Piccola curiosità, ma in questo periodo il clima che hai trovato è piùttosto umido?
A me per il bagaglio perso ad AMS KL mi diede un voucher di euro 25 come sconto per un ipotetico futuro volo con loro, circa due anni fa.
Grazie per il TH!!
ancora non è finito?
muoviti invece di rispondere ai messaggi degli altri utenti che oggi non voglio fare nulla e sto qui ad aspettare (e rosicare) :roll:
Barbone e non solo per la barba tinta
Bellissimo. Aspetto con anzia il seguito
Insel ti gha raxion e uno dei 5 ex AZ che erano in Sud Africa
Non commentavo TR da una vita......ma i tuoi, a mio avviso, sono i migliori. Grazie per aver condiviso, anche, questo viaggio.
SXM ormai è di casa in questo forum! Bellissimo TR![]()
Ottimo TR, complimenti.
Ora su AZ il bicchiere di vetro serve a contenere le posate e il tovagliolo...?![]()
Destinazione sempre molto apprezzata!
Ottime scelte e, come sempre, complimenti per l'impeccabile trip report!
TR spettacolare! La foto del tramonto è da mandare a Bing per farla mettere in homepage, meravigliosa.
bellissimo, mi hai fatto viaggiare rimanendo comodamente seduto in poltrona. Sbaglio o quello col twin otter è stato uno schianterraggio..
Solo una piccola domanda : perchè non hai preso il diretto MXP-SXM, secondo i numeri in mio possesso dovrebbe essere daily e aumentato a 10xw nella winter :roll:
Bellissimo ed impeccabile.
Grande A.
Sempre belli e ben fatti i tuoi TR; prossima destinazione?
P.S. si vede che questa volta le foto le hai fatte solo tu![]()
Grandissimo come sempre!!
Bellissimo TR e location spettacolare. Quanta voglia di andare a SXM!!
Bello (bello) come sempre!
TR bellissimo as usual!
Mi raccomando facci avere notizie della sciura dell'Espressino!!!!!!!
Dunque, se ho ben capito, il Marcione fa il ritorno diretto?
Quando andai li, col 742 di AF, primi anni 90, non potevano caricare tutto il carburante per il rientro..
TR da favola! grazie TW.![]()
Ottimo lavoro, come tuo solito. Domanda semplice semplice: sei già rientrato o hai postato il TR da bordo del marcione?
A quanto pare, ti ha detto bene... O male, a seconda dei gusti di chi c e' su, io un po' di strizza l avrei avuta....
http://video.corriere.it/caraibi-di...r-france/be33b7c0-f468-11e1-8223-8f87a48260f4
Spettacolare e quanti ricordi mi hai fatto tornare in mente!! Grazie!!![]()
Fico.
TR da favola, goduto tutto d'un fiato!!
Grazie!
Grande TR, come i precedenti del resto.
C'e' un minimo di vita notturna sull'isola? O sono solo resorts?
Figata SXM... maybe one day...
Gran bel TR come sempre, Alex!
Come direbbe Montgomery Burns..."eccellente Smithers, eccellente!!!"