Thread aeroporto di Pescara

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
avvenuto ieri sera , da fr24 volo psr-crl poi è stato effettuato con aeromobile (ei-ebx) basato a pescara appena tornato da oslo mentre quello che aveva subito il bird strike (ei-enk) da questa mattina sta facendo le rotazioni basate a pescara
ei-enk sta andando a Londra e rimane a PSR la macchina proveniente da STN. Conseguente ritardo per ei-enk con il PSR-STN che è decollato solo dopo aver terminato il giro della giornata con il BGY-PSR. Semplice rotazione di macchine oppure altro problema per l'aereo proveninte da STN?

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Anche questa sera, per il terzo giorno consecutivo, problemi ad un volo Ryanair diretto a Pescara. Questa volta STN-PSR è stato costretto ad una fermata intermedia (BGY), cambio macchina e ripartenza per PSR. Arrivo a PSR all'una e arrivo previsto a STN intorno alle 3.

AbruzzoNelCuore

Utente Registrato
5 Gennaio 2011
192
1
La nuova area arrivi la stanno utilizzando e hanno sfondato la parete con il vecchio terminal per cui ora è tutto unito. Per il resto ancora nulla.

[EDIT]
Torino fino al 3 settembre sarà ridotto a 1xw solo il lunedì

Quindi l'aeroporto è senza bar,ristorante ed edicola?E sai niente sui nuovi negozi che dovevano costruire?Poi mi sembra un assurdità che manchi un internet point...Vabbene che i bilanci sono in rosso, pero' prima programmano lavori e poi?

lima1

Utente Registrato
10 Ottobre 2007
1,805
1
pescara.
Quindi l'aeroporto è senza bar,ristorante ed edicola?E sai niente sui nuovi negozi che dovevano costruire?Poi mi sembra un assurdità che manchi un internet point...Vabbene che i bilanci sono in rosso, pero' prima programmano lavori e poi?
bar , ristorante ,edicola e negozi area chech-in sono aperti perchè dici che sono chiusi ? mentre quelli programmati nell'area imbarchi sono solo sulla carta senza che i bilanci c'entrino nulla in quanto i lavori sono finanziati dai fondi fas quota città di pescara (*)e la saga funge solo da stazione d'appalto.

(*) http://www.lopinionista.it/notizie/?p=106269PESCARA – Il capogruppo del Pdl Lorenzo Sospiri, replicando ieri alla conferenza stampa del consigliere Di Pietrantonio sui fondi Fas , ha detto che all’interno dei Fondi Fas la Regione Abruzzo ha già previsto 20milioni di euro per il porto di Pescara, somma che verrà materialmente erogata non appena il Commissario straordinario Guerino Testa avrà predisposto un progetto in via preliminare. Non solo: nei Fas ci sono i fondi per il porto, poi altri 15milioni di euro per l’aeroporto e altri 13 milioni di euro per la metropolitana di superficie, somme tutte destinate alla città di Pescara.

AbruzzoNelCuore

Utente Registrato
5 Gennaio 2011
192
1
Domandavo visto che vi è una ristrutturazione in corso pensavo che comprendeva anche tutto cio...Ma perchè allora il resto dei lavori di ammodernamento sono fermi?Tu sai qualcosa in più a riguardo?Cmq ti ringrazio per le informazioni. :)

lima1

Utente Registrato
10 Ottobre 2007
1,805
1
pescara.
Domandavo visto che vi è una ristrutturazione in corso pensavo che comprendeva anche tutto cio...Ma perchè allora il resto dei lavori di ammodernamento sono fermi?Tu sai qualcosa in più a riguardo?Cmq ti ringrazio per le informazioni. :)
lotte intestine ... tu avrai l'abruzzo nel cuore ma dovresti dire anche quale ... quì ce ne sono almeno 4 di abruzzi !

AbruzzoNelCuore

Utente Registrato
5 Gennaio 2011
192
1
Capisco capisco...Be io sono mezzo abruzzese quindi non posso non essere innamorato di questa bellissima regione...

lima1

Utente Registrato
10 Ottobre 2007
1,805
1
pescara.
Sicuri che l'edicola è aperta?! E' il bar che si è allargato...
non saprei ... faccio colazione a "auchan aeroporto" quando parto e da quando hanno finito i lavori lì giù al bar non mi sono avvicinato ma da lontano vedendo tutto aperto non ho pensato al bar che si effettivamente allargato e quindi riflettendoci deve essere scomparsa l'edicola....

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
L'edicola è presente in un nuovo negozio aperto proprio di fronte i banchi del check-in (il primo spazio commerciale a sinistra dell'entrata partenze). E' un nuovo negozio con libreria ecc, dopo il bar credo sia il piu' grande spazio commerciale presente nell'aerostazione.

lima1

Utente Registrato
10 Ottobre 2007
1,805
1
pescara.
L'edicola è presente in un nuovo negozio aperto proprio di fronte i banchi del check-in (il primo spazio commerciale a sinistra dell'entrata partenze). E' un nuovo negozio con libreria ecc, dopo il bar credo sia il piu' grande spazio commerciale presente nell'aerostazione.
bene , l'edicola ancor meglio con libreria ci vuole.

AbruzzoNelCuore

Utente Registrato
5 Gennaio 2011
192
1
259.252 passeggeri a giugno 2012 in aumento del 6,9%

voli nazionali 113.895 +13,5
voli internazionali 143.621 +2,4

fonte assaeroporti

AbruzzoNelCuore

Utente Registrato
5 Gennaio 2011
192
1
Si mancava una d :)) Per i cargo ci facessero anche sapere se e quando costruiranno la nuova area cargo che è inserita nei lavori di ammodernamento...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.