dario abbece
Utente Registrato
Mai avrei pensato di dirlo ma quasi mi mancano FlyIce e petrus.de.burgo
Mai avrei pensato di dirlo ma quasi mi mancano FlyIce e petrus.de.burgo
credo che con S12 stiano per arrivare delle BUE e, forse max S13, anche delle GIG.
Mai avrei pensato di dirlo ma quasi mi mancano FlyIce...
dimostri di avere la memoria assai corta.dissento sul capitolo assistenti di volo che non hanno granchè potere...forse il sindacato si
Vai Lore', nessun Ban.dimostri di avere la memoria assai corta.
te le ricordi le Tokyo con la diaria stratosferica??? E le Buenos Aires con la sosta lunga???
io nel frattempo andavo a Damasco e e Johannesburg a fare la fame.
poi hanno tolto la diaria a NRT e la sosta ad EZE e magicamente mi si è spalancato un mondo di destinazioni non più gradite.
potrei raccontarne parecchie ma verrei censurato, denunciato e bannato dal forum. ed invece mi diverto un mondo a leggere questi splendidi scambi di battute da celoduristi.
ottimo intervento! quotone super.dimostri di avere la memoria assai corta.
te le ricordi le Tokyo con la diaria stratosferica??? E le Buenos Aires con la sosta lunga???
poi hanno tolto la diaria a NRT e la sosta ad EZE e magicamente mi si è spalancato un mondo di destinazioni non più gradite.
potrei raccontarne parecchie ma verrei censurato, denunciato e bannato dal forum. ed invece mi diverto un mondo a leggere questi splendidi scambi di battute da celoduristi.
Merito del ministro dei trasporti e dei precetti.Hai ragione, hanno preso quelli che non scioperano! Senza nulla togliere all'istituto dello sciopero, credo sia sotto gli occhi di tutti che da tre anni a questa parte gli aerei stiano in volo più di prima.
veramente se non ci sono stati scioperi è solo merito della precettazione a cui ha fatto ricorso matteoli e non perchè non ci sono i motivi.A scanso di equivoci, se il personale sciopera meno o per nulla, probabilmente come concausa ci puó essere la mancanza di motivi di scontro con la dirigenza e la condivisione degli obiettivi. Non sarà l'unico motivo, certamente, ma uno dei tanti. E l'utente che non rimane a terra credo possa apprezzare.
Guarda che nessuno li obbliga a lavorare malpagati, a stare in Az ed a Rimanere in Italia...o forse la verita' e' che questi personaggi una volta fuori dall' embrione AZ non se li prende nessuno.... , per finire non hanno il diritto di non fare loro lavoro con lo standard di servizio richiesto.quelli attuali sono
maltrattati e malpagati e quindi, come dire, un poco scontenti.
:super:Pensa che alcuni sono talmente fortunati da averne ben due, un Flyice e un Flycx che tra l'altro si fanno le domande e si danno le risposte.....da soli!
Ma che eroi..... ti suggerisco ti mandargli questo indirizzo www.emiratesgroupcareers.comin questi momenti sta partendo AZ670 GIG, di norma viaggia con un LF 85 che oggi sarà sicuramente 100 essendo la 672 di ieri sera ritardata a fra 4 ore.
questi ragazzi faranno un volo pesantissimo e quando gli diranno che si possono riposare un poco lo dovranno fare su 4 posti scelti tra i più scomodi,
con poco posto per le gambe, poco reclinabili e separati dai pax con una tendina. Sì, decisamente giunga loro un plauso ed un incoraggiamento per tempi migliori...
La famosa Tokyo imperiale della quale spesso si parladimostri di avere la memoria assai corta.
Almeno prima uno al massimo non si faceva una Tokyo, ma almeno lavoravano tutti e due.dimostri di avere la memoria assai corta.
non mi riesce di capire il motivo per il quale,volendo legittimamente contrapporsi ad un giudizio, si debba necessariamente usare pesantezze varie.Guarda che nessuno li obbliga a lavorare malpagati, a stare in Az ed a Rimanere in Italia...o forse la verita' e' che questi personaggi una volta fuori dall' embrione AZ non se li prende nessuno.... , per finire non hanno il diritto di non fare loro lavoro con lo standard di servizio richiesto.
Questi ancora non hanno capito la differenza tra un COA e l'utilizzo di uno slot.....The Embraer E190 is operated by C.A.I. Second (also known as Volare).
http://airlineroute.net/2012/02/06/az-linlcy-s12/
forse perché queste ...uhm... distorsioni... sono prettamente italianeQuesti ancora non hanno capito la differenza tra un COA e l'utilizzo di uno slot.....