Se ci fossero delle buche troveresti un notam attivo, oppure troveresti delle info nell'airport briefing, ma è possibile.
Se vogliono operare tutte le rotte senza riduzioni e con l'apertura delle 2-3 rotte nuove che hanno in programma dovranno procurarsi altri aerei, con 20 macchine non ce la fanno, ne servono 24 o 25. Proprio per questo si ragionava sul fatto, come sottolineò anche Sabelli, su cosa e come procurarsi questi aerei aggiuntivi.Secondo me sarebbe meglio per Alitalia avere una flotta omogena di WB coi nuovi 330 e i 777 riconfigurati. Senza aggiungere altre tipologie. In questo modo la qualità media della flotta sarebbe decisamente alta.
sei mai stato a zanzibar?
View attachment 2065
io ci sono stato ad agosto 2006 partenza da mxp, e ti assicuro la pista faceva letteralmente schifo
sei mai stato a zanzibar?
io ci sono stato ad agosto 2006 partenza da mxp, e ti assicuro la pista faceva letteralmente schifo
A me la pista nel 2010 è sembrata più che OK: http://www.aviazionecivile.org/vb/s...ARK-ZNZ-Mare-a-Zanzibar-ZNZ-DAR-DXB-MXP/page4
I 330 Ig sono dei gioiellini, l'MSN la dice lunga su ciò. Gli interni sono belli e rifatti da poco con un look un po" aggressive "dell'ex gestione Eurofly con un "rosso" predominante che probabilmente dovrebbe essere interamente rivisto, la "C" ha i classici sedili in pelle FULL MOVE e per questo soffrono di rotture varie ,tipiche di questa caratteristica e ripararli non è facile soprattutto in un transito stretto, cmq sempre meglio di quei rottamoni AP su cui ho volato per 3 volte su una BOS con sedili sfondati al centro e tappezzeria strappata.Sai come è configurata la Y? Il classico 2-4-2? E come sono messi gli interni?
Qualcuno di voi ci ha volato?
Esiste la possibilita' di rimotorizzare un aereo o no? Tecnicamente che limiti ci sono? E di organizzazione?
si può rimotorizzare un aereo ma non mi risulta che nessuna compagnia aerea al mondo l'abbia mai fatto, solo la Lufthansa Cargo aveva rimotorizzato dei vecchi DC8-73f e l'USAF sui KC-135 ex B707Esiste la possibilita' di rimotorizzare un aereo o no? Tecnicamente che limiti ci sono? E di organizzazione?
Sai quanto cose possono cambiare in sei anni? no.sei mai stato a zanzibar?
View attachment 2065
Sai quanto cose possono cambiare in sei anni? no.
Ma i passeggeri che hanno un biglietto in classe Y+ possono avere l'upgrade gratuito in Magnifica?
Se dovesse cambiare l'aereo del prorio volo e tu sei in Y+,ti devono mettere nella classe superiore e non il contrario.
Se dovesse cambiare l'aereo del prorio volo e tu sei in Y+,ti devono mettere nella classe superiore e non il contrario.
invece io so dell'esatto opposto, cambio aeromobile all'ultimo e da Y+ passati in Y (fonte interna a AZ).
E chi lo dice? Esitono gli upgrade e i downgrade.