domanda....è normale che il sito LH non "veda" questi voli air dolomiti?
Sembra incredibile ma finora lh ha deciso di non concedere il suo cs su questi voli risultato bgy dal sito lh é una destinazione sconosciuta e i voli sono in vendita unicamente dal sito air dolomiti e solo come p2p senza la possibilità di transiti e proseguomenti. In effetti in una recente intervista air dolomiti ha confermato che questa rotta é operata interamente a proprio rischio e non come volo di federaggio operato per conto di lh. Il loro obbiettivo sembra quindi quello di fare concorrenza al volo di fr su hhn.
Per questa disorganizzazione e poca attenzione al cliente ora ti tocca depennare anche loro.Bene avranno letto quanto abbiamo scritto e si sono finalmente dati una svegliata. Tuttavia é come se la messa in vendita di questo volo partisse oggi e hanno perso ben due mesi di prenotazioni e passibili pax inoltre la rotta parte tra meno di un mese. Un ritardo e una disorganizzazione del genere non me lo sarei aspettato da una compagnia come lufthansa
Ci chiarisci qual'è la doamnda: come mai i due siti dicono la stessa cosa o come mai le rotazioni le opera Augsburg ?Simulando una prenotazione ho notato che sul sito LH risulta che alcune rotazioni siano effettuate da Augsburg Airways per conto di EN. Sul sito EN risulta invece che tutte le rotaizoni saranno effettuate da Augsburg Airways con Embraer 190. Come mai?
Simulando una prenotazione ho notato che sul sito LH risulta che alcune rotazioni siano effettuate da Augsburg Airways per conto di EN. Sul sito EN risulta invece che tutte le rotaizoni saranno effettuate da Augsburg Airways con Embraer 190. Come mai?
Ieri pomeriggio ho notato a fine pista l'air dolomiti fermo, a luci spente, trainato da un carrello e il volorisultava cancellato. news?