Milano-Dubai-Male-Dubai-Milano con Emirates + OT Maldive

OT: Per tutte le anime pie di questo forum che delle miglia proprio non hanno cosa farne, sono qui ad accettare le vostre donazioni!
Offro in cambio un tour delle migliori pizzerie napoletane :D:D:D:D:D:D
FINE OT

Tutte usate sull'intercontinentale?

NRT,MIA,NYC tutte in J (queste sono difficili da prenotare)

ma

BEY,AMM,CAI,TLV,DAM si trovano con facilità in Y se si è CFA o ULS e sono diventato addicted agli sparkling weekend di BEY e TLV

PS
Anche un MXP-FCO, conveniva!

Se posso essere pure io di aiuto al ns TW, o consulente sul come spendere le miglia in eccesso, ecco le mie referenze:cool:

Miglia accumulate 881.463

Miglia spese 710.000

Tutte su intercontinentali (MIA/LAX con AZ, AF, DL)

Miglia accumulate 300.505
Miglia spese 300.000
Anche io tutte per intercontinentali in J (e quasi sempre con AZ)
Oltre alla pazienza ci vuole un minimo di elasticità, ma poi i biglietti saltano fuori (usati quasi sempre in alta stagione come capodanno o agosto)!

Posso suggerire un we di ponte a GIG con il nuovo 330? con i voli notturni e pochissimo fuso è ottimale!

Un pomeriggio di tranquillità finalmente sono riuscito a godermelo tutto.
Che dire??
Complimenti veramente eccezionale.

Grazie per averlo letto.

Anch'io, sono riuscito a leggere ora la fine. Splendido TR come sempre!

Grazie Dav.

Volevo postarne uno anch'io. Titolo 'MXP-DOH-MLE-DOH-MXP + OT Maldive'.....che faccio....copio e incollo ?????

Grazie
Eri al Soneva?
Certo che devi fare il tuo trip report, anzi è obbligatorio!

TR e viaggio di gran classe. Complimenti.

Grazie!

Sono ancora a bocca aperta! Credo che la chiuderò tra un bel po' ancora. Bellissimo TR, bellissime foto, bellissimo OT.
La prima classe è strepitosa, le Maldive sono strepitose...il 777 è strepitoso...
Mamma che invidia!!! ;)

OT

Una curiosità dovendo fare lo stesso itinerario però in economy :)sconfortato:)è meglio viaggiare nei posti da 4 o nei posti da 3. Siamo due passeggeri.
Grazie

Sono ancora a bocca aperta! Credo che la chiuderò tra un bel po' ancora. Bellissimo TR, bellissime foto, bellissimo OT.
La prima classe è strepitosa, le Maldive sono strepitose...il 777 è strepitoso...
Mamma che invidia!!! ;)

Grazie, troppo buono!

Una curiosità dovendo fare lo stesso itinerario però in economy :)sconfortato:)è meglio viaggiare nei posti da 4 o nei posti da 3. Siamo due passeggeri.
Grazie

Dovessi scegliere io sceglierei la fila da 3 sperando non arrivi un terzo, poi de gustibus.

No, ero a Male Sud. Appena imparo ad inserire le foto, faro il mio report....prima o poi...io ho viaggiato con Qatar.

www.photobucket.com
Se ci sono riuscito io, ci può riuscire chiunque.:D