airblue
Utente Registrato
a MUC hai sempre avuto un solo aeroporto da dove partire. Non è una differenza da poco.Infatti... a Monaco di Baviera hai a disposizione una rosa di 16 aeroporti dalla quale partire...
a MUC hai sempre avuto un solo aeroporto da dove partire. Non è una differenza da poco.Infatti... a Monaco di Baviera hai a disposizione una rosa di 16 aeroporti dalla quale partire...
Ma chi è sto troll?E poi se molte comnpagnie decidono di spostare o incrementare i loro voli su LIN vuol dire che rendono di più ; non a caso le maggiori compagnie operanti a MXP sono low cost .
Anche peggio. Si è chiuso Riem (praticamente in città) per aprire uno scalo decisamente più distante.a MUC hai sempre avuto un solo aeroporto da dove partire. Non è una differenza da poco.
e pure con collegamenti S-Bahn non certo "velocissimi". Tuttavia il non aver permesso scelte è stata la decisione vincente e saggia.Anche peggio. Si è chiuso Riem (praticamente in città) per aprire uno scalo decisamente più distante.
I punti "??" si mettono senza spazio. E dueE chi è stò scemo ??
La consapevolezzo di questi elementi mi ha sempre portato a pensare che lo status quo sia tale più per la politica che per il mercato stesso. Va da se che la chiusura dello scalo sia una Chimera.e pure con collegamenti S-Bahn non certo "velocissimi". Tuttavia il non aver permesso scelte è stata la decisione vincente e saggia.
Invece con 3 scali attivi a Milano, le elezioni alle porte, varie congiunture politiche, ipotizzare una chiusura in tempi brevi è utopistico.
http://www.youtube.com/watch?v=NB14yuKef1sConcordo con Simpa91 : non è corretto toglier la possibilià di scelta ai cittadini .
Siamo passati da uno stica ad un simpa nel giro di neanche 24 ore (non so' se hai seguito il forum nelle ultime 48 ore, praticamente dopo l' avvento di fidel), il che e' alquanto sospettoso :morto:Ma chi è sto troll?
Le compagnie avrebbero comunque dei ritorni economici dalla razionalizzazione degli operativi.IT. Non si può pretendere comunque che le compagnie facciano l'interesse di Milano, semmai sarebbe la politica Milanese a dover fare di tutto per risolvere la questione. Ma o non vedono, o fanno finta di non vedere.
La punteggiatura si scrive attaccata. e 3.Concordo con Simpa91 : non è corretto toglier la possibilià di scelta ai cittadini .
Senza contare la punteggiatura. Una volpe.Siamo passati da uno stica ad un simpa nel giro di neanche 24 ore (non so' se hai seguito il forum nelle ultime 48 ore, praticamente dopo l' avvento di fidel), il che e' alquanto sospettoso :morto:
io capisco tutto, però secondo me dopo anni e dopo tanti fatti me ne farei una ragioneIT. Non si può pretendere comunque che le compagnie facciano l'interesse di Milano, semmai sarebbe la politica Milanese a dover fare di tutto per risolvere la questione. Ma o non vedono, o fanno finta di non vedere.
Certo, ma fino a quando il pax decide di partire da LIN perchè è più comodo, le compagnie o duplicano o preferiscono LIN. Concordo anche io che razionalizzare sarebbe il meglio anche per le compagnie, ma non possono essere loro a boicottare lo scalo.Le compagnie avrebbero comunque dei ritorni economici dalla razionalizzazione degli operativi.
Sinceramente per me non è una questione di hub, ma è più una questione di collegamenti. La zona milanese potrebbe avere più collegamenti diretti con ricadute possibili sull'economia. Questo a prescindere dall'avere un hub carrier.io capisco tutto, però secondo me dopo anni e dopo tanti fatti me ne farei una ragione
a milano la questione hub è chiusa
milano ha fatto una scelta diversa: 1) LIN city apt, che sta facendo successo nonostante tutte le maledizioni che gli sono state mandate contro da quelli che ragionano, comprensibilmente, in chiave hub, vedi i dati di traffico di novembre 2010, e viene potenziato, vedi le aggiunte di voli; 2) MXP p2p e low fare per smart carrier, come mi pare anche LHI stia ragionando
anche la politicva ha scelto, ci non approva se ne deva fare una ragione, eventualmente cambiando voto & simili, ma è inutile insultare o tacciare di trollaggio che non la pensa come gli altri o non è in linea con il pensiero-desiderio dominante, questa è una tecnica che, anche per sostenersi, usano i partiti ideoloogici, di ieri come di oggi, io sarei più sereno e realista
che è più o meno quello che stanno facendo alcuni vettori con le riduzioni su MXP e spostamenti su LIN.Le compagnie avrebbero comunque dei ritorni economici dalla razionalizzazione degli operativi.
Si purtroppo dalla parte sbagliata ma finché è apertoche è più o meno quello che stanno facendo alcuni vettori con le riduzioni su MXP e spostamenti su LIN.