AirOne chiede slots da Pisa per Catania, Tirana, Lamezia, Olbia, Praga, Palma e Atene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh, un mesetto fa il Rocco S. era passato dal Galilei per un incontro con la dirigenza SAT e chiaccherando amabilmente con personale di sala aveva informato di cio' di cui sopra... si aspettava un segnale e sembrerebbe proprio che si parta..

Fare concorrenza a Belleair su TIA sarebbe cosa buon e giusta!

OT

Per quale strano motivo Papi_puci non è ancora intervenuto in questa discussione? La Pisa - Tirana ricordo fosse un suo nervo scoperto non molto tempo fa, ricordo male?

OT

Per quale strano motivo Papi_puci non è ancora intervenuto in questa discussione? La Pisa - Tirana ricordo fosse un suo nervo scoperto non molto tempo fa, ricordo male?

Tra l'altro stamani Albanian ha cominciato ad operare su questa tratta.

PSA-CTA 1234567
CTA-PSA 1234567
PSA-ATH 1-3-5-7
ATH-PSA 1-3-5-7
PSA-TIA -2-4-6-
TIA-PSA -2-4-6-
PSA-OLB 1-3-5-7
OLB-PSA 1-3-5-7
PSA-SUF -2-4-6-
SUF-PSA -2-4-6-
PSA-PMI 1---5-7
PMI-PSA 1---5-7
PSA-PRG -2-4-6-
PRG-PSA -2-4-6-

.

A mio avviso le rotte più improbabili per Airone sarebbero Atene e Praga, su tali mete vedrei bene player internazionali (vedi Easyjet o anche Wizz Air su Praga) in modo da intercettare traffico anche incoming ..in ogni caso entrambe le rotte non più di 3 xw d'estate.
Concordo sul fatto che Reggio C. sarebbe meglio di Lamezia che con l'orario estivo sarà 7xw da parte di Ryanair.
Tirana in effetti prenderebbe il posto di Albanian che non è mai decollata veramente...
Palma 3xw va bene da fine giugno a inizio settembre.. non oltre.
Catania potrebbe funzionare ma sarebbe dura la lotta con Windjet.. d'inverno non so se reggerebbero però 2 compagnie.

guardando le richieste effettuate da AP, le uniche destinazioni che mi perplimono sono PMI (sperimentata brevemente anche da FR) e SUF. Le altre più che bene, anche se PRG e ATH sarebbe meglio lasciarle ad altre compagnie...

se mai tali richieste si traducessero davvero in voli sarebbe abbastanza singolare..

Su CTA, SUF e TIA Airone troverebbe concorrenza e non so se ci sia spazio per ulteriori voli..
ATH e PRG molto interessanti ma non so quanto senso avrebbe se fossero operate da Airone.. certo il code share con Alitalia aiuta ma francamente su tali rotte vedrei meglio Easyjet

Infine non pensavo Airone si sarebbe concentrata nell'immediato su altri scali oltre Malpensa... ripeto tutto molto singolare ma in ogni caso sarebbe la benvenuta ;)

su tirana cè posto e comeee... che bellissima notizia!

OT

meno male che ci sei sempre tu che mi anticipi! cmq ho gia risposto la concorrenza fa sempre bene alle tasche dei consumatori!..finalmente una bella notizia da pisa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.