Ryanair apre base a Las Palmas, Tenerife Sur ed Arrecife

Guarda per un pelo non hanno messo Brindisi. E' la prima delle non elette ! Ci vuole una sfortuna!

Vuoi mettere quanta gente vola tra Arrecife e Santa Maria di Leuca a novembre ?

si si ...strano poi perchè sembra che sulla BDS-ACE ci siano i numeri per sostenere un doppio daily.ovviamente solo nella summer. Nella winter sarebbe sufficiente un 10xw.:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Guarda per un pelo non hanno messo Brindisi. E' la prima delle non elette ! Ci vuole una sfortuna!

Vuoi mettere quanta gente vola tra Arrecife e Santa Maria di Leuca a novembre ?

io ci andrei tutti i week end, e poi non ho detto che sarebbe utile alla gente,a me piacerebbe se ci fosse, in ogni caso, almeno da Bari se regge Sharm non vedo perchè non dovrebbe funzionare un volo per le Canarie.

Ora Lanzarote farà guerra alle tre amiche isole per avere anche lei la base??
In ogni caso con questa infornata di basi (e nuove sovvenzioni) la Spagna in un colpo solo sorpassa Italia e UK portandosi a 11 basi e si afferma come il paese leader...

si ma a Fuerteventura, con 150 euro ci fai una settimana, a Sharm i prezzi sono sempre bassi ma molto più alti....

Scusa??
Volo+bagaglio+hotel+trasferimenti+pasti+bevande+ assicurazione...150€ ?

Forse dormendo, sotto la luna, sulla spiaggia di Caleta de Fuste!

io ci andrei tutti i week end, e poi non ho detto che sarebbe utile alla gente,a me piacerebbe se ci fosse, in ogni caso, almeno da Bari se regge Sharm non vedo perchè non dovrebbe funzionare un volo per le Canarie.

Scusami mi ero dimenticato che Ryanair programma in base ai tuoi gusti :cool:

Ottimi orari, molto più weekend caldi-style di quelli di Bologna (merc-dom)..Unico neo: l'orario di arrivo ad ACE, che obbliga per forza al taxi (l'ultima corsa dell'Arrecifebus 22 è verso le 22.30), a meno che con l'arrivo della base FR, si riorganizzi il sistema di trasportop pubblico da/per l'aeroporto...

Io a FUE ci ho fatto 5 giorni e penso di aver speso COME MINIMO il doppio di quella cifra..Anche perchè già solo il volo IT-FUE (diretto e con FR) costa non meno di 50/60€..

ma ti assicuro che puoi stare benissimo dentro quella cifra, il volo è la cosa che incide di più, una camera in residence quadrupla costa 130 euro la settimana poco più di 30 euro a testa, la macchina costa 70 euro per una settimana da dividere, per il cibo c'è burger king menù king ahorro 3 euro oppure hai la cucina in camera, la benzina nn costa niente, le sigarette anche......

Scusa??
Volo+bagaglio+hotel+trasferimenti+pasti+bevande+ assicurazione...150€ ?

Forse dormendo, sotto la luna, sulla spiaggia di Caleta de Fuste!

ma visto il clima il bagaglio a mano basta e avanza, l'assicurazione non l'ho mai fatta e non credo che siano in molti a farla, per i trasferimenti la macchina a noleggio è la cosa migliore, per i pasti come detto hai la cucina in camera.