:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
Stai bene?!
Si, è una destinazione gettonata da ogni parte d'Italia, non vedo perchè non lo debba essere da Cagliari.
In Lug-Ago farà sicuramente il pieno.
Stai bene?!
Si, è una destinazione gettonata da ogni parte d'Italia, non vedo perchè non lo debba essere da Cagliari.
In Lug-Ago farà sicuramente il pieno.
Anche i voli dall'Italia alle Canarie erano decisamente calati o proprio spariti ma con Ryanair sono tornati decisamente in auge.Cesare, i charter per Ibiza da Cagliari son scomparsi circa 3 anni fa, secondo te per quale motivo?! Perche' era molto richiesto o perche' non ci andava nessuno?![]()
Cagliari ha necessità anche di altri voli, certamente a LUG-AGO sara' pieno lo è stato anche il Zara da Bari. Ma io parlo del fatto che inizia a Marzo, e onestamente non credo che possa andare bene...poi vabbhe se saro' smentito ben venga !
Primo, ad Ibiza son 4 gatti, escludiamo quindi un traffico in ingresso a CAG.
Secondo, a parte lo scrivente credo sia impossibile trovare un Cagliaritano disposto a fare una vacanza balneare PAGANDO VOLO E ALBERGO quando sotto casa ha uno dei mari più belli del mondo.
Giovani in cerca di divertimenti, quelli si, ma solo ad Agosto, negli altri mesi anche noi siamo tutti a Lavoro.
Sarei curioso di vedere i LF di Aprile, Maggio, Giugno.
Secondo, a parte lo scrivente credo sia impossibile trovare un Cagliaritano disposto a fare una vacanza balneare PAGANDO VOLO E ALBERGO quando sotto casa ha uno dei mari più belli del mondo.
Spiegaci allora come mai esistono da parecchi anni voli charter da Cagliari per destinazioni come Tunisi o Sharm el Sheikh.
Spiegaci allora come mai esistono da parecchi anni voli charter da Cagliari per destinazioni come Tunisi o Sharm el Sheikh.
Questi voli operano solo da metà Luglio a Fine Agosto e nei periodi di Pasqua e Natale.
I pacchetti Tunisia in genere vengono scelti perchè particolarmente economici e per visitare un luogo completamente diverso dal nostro , sicuramente non per il mare.
Quelli per sharm operano ad Agosto e si protraggono sino ad Ottobre ed hanno un giusto successo in quanto:
- Agosto = pienone
- Settembre ed ottobre = uno dei pochi luoghi dove ancora si trova caldo
Si, ma son veramente pochi.
Bisogna anche considerare che il volo è a senso unico e che cagliari ha un bacino abbastanza piccolo.
Certo, considerando il numero di Tunisini presenti in Sardegna, un Tunisi-Cagliari, sarebbe andato alla grande....
Peccato non ci siano le condizioni per attivarlo
Nel senso che: O mi dai i soldi o, non solo non ti faccio arrivare i turisti, ma mi porto via i sardi e li faccio spendere da un' altra parte.