Batavia
Utente Registrato
- 13 Aprile 2010
- 521
- 32
i cinesi da firenze ci sono,certo, ma c'è certamente richiesta anche da bologna e il discorso campanilismo che fai mi spiace non sta in piedi, è l'idea di fare un volo con problemi certi dal punto di vista operativo che proprio non capisco. se QR vuole proprio la toscana a me non cambia nulla,ma allora ritengo sarebbe sensato PISA, tanto quanto non è sensato Firenze. tutto qui. poi dico che se a loro interessa l'utenza fiorentina, aprendo a bologna la soddisferebbero, con un semplice accordo con trenitalia. per cui avrebbero l'indubbio vantaggio di attingere da firenze a venezia rubando pax anche ad emirates,cosa che da firenze non possono certo fareMa se a BCN hanno operato fino ad ora con il 319, non capisco come mai ci dovrebbe essere tutta questa richiesta da BLQ.
Ma nessuno di voi ha pensato ai cinesi che stanno tra S. Donnino e PLato? Nessuno di voi ha pensato al traffico esistente verso l'Asia, al momento raccolto solo da STAR e da AF?
110 posti non credo siano così difficili da riempire.....
Poi magari stiamo discutendo sul niente perchè il volo non verrà mai operato.... ma mi sembra assurdo tirare fuori tutti questi discorsi solo perchè il volo non è stato "ideato" per l'aeroporto vicino....