Intanto per le date natalizie le classi tariffarie più basse pare siano andate a ruba in poche ore per la LIN-REG.dopo i disastri che hanno fatto a star, credo che non avranno alcun successo questi voli. e poi chi sa che esiste questa compagnia a parte noi del forum? nessuno credo..
È lo slot che ItAli usava per il Pescara fino a un Po di mesi fa?REG-LIN 1115 1255
LIN-REG 1400-1540
Yes.È lo slot che ItAli usava per il Pescara fino a un Po di mesi fa?
Ma è confermata la sua presenza?.....in bocca al lupo a chi? A Intrieri?????
La penso allo stesso modo.E comunque è tutto da chiarire su chi abbia veramente le colpe nella vicenda ItAli/Star.
Non vedo cosa centrano i voli di ItAli per conto di Star con questi voli.Intanto per le date natalizie le classi tariffarie più basse pare siano andate a ruba in poche ore per la LIN-REG.
Evidentemente e contrariamente a quanto affermi, qualcuno la conoscerà.
E comunque è tutto da chiarire su chi abbia veramente le colpe nella vicenda ItAli/Star.
Voci di corridoio dicevano che il blocco dei voli iniziale e stato causato da una portesta per il mancato pagamento del equipaggio ItAli da parte di ItAli.La penso allo stesso modo.
dopo l'uscita di Calvosa che era amministratore unico, si è passati ad un consiglio di amministrazione con un presidente. Intrieri è stato nominato quindi presidente....non ha gli stessi ampi poteri che aveva Calvosa dovendo dar conto al cda....però non essendoci, al momento, più chi comandava penso che si sentirà più libero di fare.Ma è confermata la sua presenza?
Hanno semplicemente annunciato un loro nuovo cliente e nemmeno in modo cosi straordinario, mi pare normale amministrazione. Sarebbe stupido solo il non farlo.Ma mi chiedo soprattutto come fa' l'aeroporto di Genova a sbandierare ai 4 venti questi nuovi voli,
Hanno semplicemente annunciato un loro nuovo cliente e nemmeno in modo cosi straordinario, mi pare normale amministrazione. Sarebbe stupido solo il non farlo.
CIAO
_goa
Quando un cliente ti contatta tu esegui il servizio, punto. Siccome una società di gestione aeroportuale ha una concessione dallo stato non può rifiutare di offrire servizi ad alcun operatori, eccezion fatta se questi non pagano (ma questo si vede post non ex-ante). Ti pare che qualcuno abbia chiesto come Pisa abbia avuto il coraggio di presentare FlyOristano? Siamo mica ad una competizione, si annuncia quel che c'è da annunciare.Appunto... mi chiedo quali garanzie hanno avuto per avere il coraggio di presentare questo nuovo cliente....
incredibile che ci sia ancora qualcuno che cerchi di dare le colpe a Star Airways che ha pagato Itali fino all'ultimo giorno nonostante i disastri operativi e i voli spesso fatti in notturna con moltissime ore di ritardo. Questa è malafede. Poi sulla Linate - Reggio Calabria a natale non ci vuole bravura per vendere. Invece il fatto che stanno vendendo anche natale a prezzi bassi significa che vogliono solo fare cassa e che forse non ci arriveranno proprio a fare quei voli. Inoltre si dice che non pagano gli stipendi da agosto.Intanto per le date natalizie le classi tariffarie più basse pare siano andate a ruba in poche ore per la LIN-REG.
Evidentemente e contrariamente a quanto affermi, qualcuno la conoscerà.
E comunque è tutto da chiarire su chi abbia veramente le colpe nella vicenda ItAli/Star.
Scusa ma penso tu abbia problemi con la comprensione della lingua italiana scritta.incredibile che ci sia ancora qualcuno che cerchi di dare le colpe a Star Airways che ha pagato Itali fino all'ultimo giorno nonostante i disastri operativi e i voli spesso fatti in notturna con moltissime ore di ritardo. Questa è malafede.