Nuovi voli ItAli Airlines: GOA-FCO, GOA-CDG, REG-FCO, REG-LIN

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
dopo i disastri che hanno fatto a star, credo che non avranno alcun successo questi voli. e poi chi sa che esiste questa compagnia a parte noi del forum? nessuno credo..

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
dopo i disastri che hanno fatto a star, credo che non avranno alcun successo questi voli. e poi chi sa che esiste questa compagnia a parte noi del forum? nessuno credo..
Intanto per le date natalizie le classi tariffarie più basse pare siano andate a ruba in poche ore per la LIN-REG.

Evidentemente e contrariamente a quanto affermi, qualcuno la conoscerà.

E comunque è tutto da chiarire su chi abbia veramente le colpe nella vicenda ItAli/Star.

rubinlami

Utente Registrato
21 Giugno 2007
1,316
83
Albania
Intanto per le date natalizie le classi tariffarie più basse pare siano andate a ruba in poche ore per la LIN-REG.

E comunque è tutto da chiarire su chi abbia veramente le colpe nella vicenda ItAli/Star.
Non vedo cosa centrano i voli di ItAli per conto di Star con questi voli.
Cmq, si sa il numero dei biglietti venduti a basso prezzo?

Riguardo la vicenda ItAli/Star abbiamo sentito solo la versione di Star e ItAli non si e degnata di dare chiarimenti. Quindi ...

rubinlami

Utente Registrato
21 Giugno 2007
1,316
83
Albania
La penso allo stesso modo.
Voci di corridoio dicevano che il blocco dei voli iniziale e stato causato da una portesta per il mancato pagamento del equipaggio ItAli da parte di ItAli.
Ora, quasi 2 mesi dopo, ci sono testimonianze anche sul forum che gli stipendi non sono pagati.
Questa non sara la verita assoluta, ma forse una base ci puo anche essere.

Alf70

Utente Registrato
26 Agosto 2008
294
2
Ma è confermata la sua presenza?
dopo l'uscita di Calvosa che era amministratore unico, si è passati ad un consiglio di amministrazione con un presidente. Intrieri è stato nominato quindi presidente....non ha gli stessi ampi poteri che aveva Calvosa dovendo dar conto al cda....però non essendoci, al momento, più chi comandava penso che si sentirà più libero di fare.
Al momento non ha fatto ancora nulla...vivendo sui vecchi contratti charter fatti precedentemente il suo arrivo e di accordi con gli altri vettori per gli ACMI. TUTTI non meriti suoi che hanno dato la possibilità di pagare gli stipendi fino ad agosto!!!! Ora invece sono proprio curioso di sapere dove li va a prendere!!!!!

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Con l'augurio che ITALI diventi una grande realta' (per tutti i dipendenti), mi chiedo con quali basi si possa veramente crederci, dopo tutte le esperienze di questi anni. Ma mi chiedo soprattutto come fa' l'aeroporto di Genova a sbandierare ai 4 venti questi nuovi voli, forse loro conoscono qualcosa sulla situazioni finanziaria di ITALI che noi non conosciamo......

Tiz

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Hanno semplicemente annunciato un loro nuovo cliente e nemmeno in modo cosi straordinario, mi pare normale amministrazione. Sarebbe stupido solo il non farlo.

CIAO
_goa

Appunto... mi chiedo quali garanzie hanno avuto per avere il coraggio di presentare questo nuovo cliente....

Tiz

goafan

Utente Registrato
Appunto... mi chiedo quali garanzie hanno avuto per avere il coraggio di presentare questo nuovo cliente....
Quando un cliente ti contatta tu esegui il servizio, punto. Siccome una società di gestione aeroportuale ha una concessione dallo stato non può rifiutare di offrire servizi ad alcun operatori, eccezion fatta se questi non pagano (ma questo si vede post non ex-ante). Ti pare che qualcuno abbia chiesto come Pisa abbia avuto il coraggio di presentare FlyOristano? Siamo mica ad una competizione, si annuncia quel che c'è da annunciare.

CIAO
_goa

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
I voli sono in vendita nelle adv e sui siti tipo expedia, lastminute, ecc?
Se si secondo me ci sono possibilità di successo dei voli, più che per Itali il problema mi sembra l'M82, è un pò eccessivo su un volo daily per CDG considerando che si dovrà basare solo sul ptp.

Cluster

Utente Registrato
7 Febbraio 2010
47
0

incredibile che ci sia ancora qualcuno che cerchi di dare le colpe a Star Airways che ha pagato Itali fino all'ultimo giorno nonostante i disastri operativi e i voli spesso fatti in notturna con moltissime ore di ritardo. Questa è malafede. Poi sulla Linate - Reggio Calabria a natale non ci vuole bravura per vendere. Invece il fatto che stanno vendendo anche natale a prezzi bassi significa che vogliono solo fare cassa e che forse non ci arriveranno proprio a fare quei voli. Inoltre si dice che non pagano gli stipendi da agosto.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
incredibile che ci sia ancora qualcuno che cerchi di dare le colpe a Star Airways che ha pagato Itali fino all'ultimo giorno nonostante i disastri operativi e i voli spesso fatti in notturna con moltissime ore di ritardo. Questa è malafede.
Scusa ma penso tu abbia problemi con la comprensione della lingua italiana scritta.

Io non ho MAI scritto che Star Airways abbia colpe specifiche. Ho solo scritto che la vicenda è ancora dai contorni poco chiari.

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Il c/s con AZ su FCO e LIN è l'unico modo per riempire quei voli al di fuori delle festività natalizie, anche se rimarrei davvero sorpreso se AZ ricorresse ad ItAli per operare quelle tratte. La GOA-CDG è a mio avviso una follia...