Aeroporto di Salerno: Alitalia opererà voli Salerno - Milano
Alitalia prenderà le redini dell'aeroporto di Salerno, operando i primi nuovi voli dopo mesi di stop. I voli Salerno - Milano partiranno dal 1° dicembre.
Alitalia volerà su Salerno
La notizia era nell'aria già da qualche giorno ma, in mancanza di precise indicazioni da parte di
Alitalia (che abbiamo interpellato una settimana fa circa,) abbiamo atteso tempo più maturi per parlare di questa novità nei cieli italiani. Oggi però ci accorgiamo che la
Sea Aeroporti di Milano ha inserito nell'operativo i
voli Salerno - Milano (e ritorno) in partenza dal 1° dicembre con due voli giornalieri, sebbene al momento non sia ancora possibile acquistare i biglietti.
I
voli Salerno - Milano saranno operati alle ore 6.45 (arrivo a Malpensa alle ore 8.35) e alle ore 17.40 (atterraggio a Milano alle 19.20). Per quanto riguarda il ritorno, da Milano la prima partenza della giornata è fissata per le ore 9.15, la seconda alle ore 19.55.
Al contrario dei
voli operati in passato, di cui parlammo a suo tempo, questa volta riteniamo che i nuovi voli in partenza dall'
aeroporto Salerno Costa d'Amalfi abbiano orari molto azzeccati ed utili, soprattutto per un target business. Si spera dunque che, viste le frequenti
promozioni Alitalia e gli orari più confacenti ai bisogni dell'utenza, l'
Aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi possa ritrovare nuovo slancio, diventando punto di riferimento per il territorio circostante.
Autore: Maria Stefania Bochicchio
Pubblicato il: 25 ottobre 2010
Fulltravel.it