Thread Linate & Malpensa dal 16 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Immagino allora cosa proverai a leggere i tuoi compari, bimbi e checche isteriche, nell'insiders forum.

Altro che noia.
EDIT
Così abbiamo aggiunto un capitolo poticamente scorretto alla querelle :D:D

Poi mi spiegate cosa ve ne frega di altri forum ? Non vi considerate superiori a tutto e a tutti ?
Sembra che abbiate una qualche forma di ossessione ...

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT

Poi mi spiegate cosa ve ne frega di altri forum ? Non vi considerate superiori a tutto e a tutti ?

non mi sembra proprio che abbiamo nessuna forma di ossessione anzi sembra piuttosto il contrario a leggere quello che si trova su internet (con tanto di riferimento a utenti e frasi).
La superiorità sta nel fatto di lasciar perdere.

Che linguaggio da caserma iraniana.

Se non fosse che la mia dipartita da questo forum fosse irrilevante mi "scancellerei" in segno di protesta.

EDIT

Scusate ma che uno sia etero o "pedero" a me non interessa qui si parla di MXP e di lin ( volutamente minuscolo ) anche perché se qua diamo retta a tutti questi "ciarlatani" parlo dei nostri politici e non solo, va a finire che noi tutti faremo la fine dei pedero,:D a linate hanno appena aperto la Caviar house per i pax che vanno a Roma, mi sforzo di pensare ad un uomo d'affari che alle 7-20 del mattino si fa una " tavtina con il caviale" e negli altri apt mettono i voli per BUE, ORD, SAN ecc :sconfortato:

Azz, non male, avete pure una sezione creata appositamente per spalare merda su tutto e tutti, in particolare su di noi.

Alla faccia della nostra ossessione. La vostra cosa sarebbe?

1. Mancanza di altri argomenti. Bisogna pure riempire le pagine...
  2. Calunnia su commissione dall' alto, nel migliore dei casi, altrimenti dieci piani di morbidezza della lingua.
"Chi è senza peccato scagli la prima pietra": andare ai voli inaurali perché la stampa non è filata l' "evento" quanti piani di morbidezza sono ?

Per me sono anche più di 10 e questo è solo un esempio ...

Per quanto riguarda EDIT: è rimasta la parolaccia nel post orginale di AZ1774; un EDIT anche lì sarebbe rispettoso. ;)

Linate, la Sea sollecita Enac a limitare i velivoli più piccoli
7.10.2010 10:53

«E' grave che con questi episodi si rischi di penalizzare migliaia di passeggeri che ogni giorno passano da Linate» ha dichiarato Giuseppe Bonomi, presidente Sea, nei giorni scorsi dopo la chiusura dello scalo per 15 minuti in seguito alla foratura della gomma di un piccolo aereo, aggiungendo di aver richiesto invano all'enac di limitare il traffico aereo per aeromobili al di sotto dei 4.000 kg. Oggi, con un comunicato, è arrivata la risposta del presidente dell’Enac Vito Riggio dove si precisa che «è all’analisi delle strutture tecniche dell’ente una procedura redatta da Sea, finalizzata all’innalzamento dei livelli di sicurezza del volo ad uso dei piloti di aviazione generale che intendono operare a Linate». Il presidente Riggio, inoltre, rende noto che convocherà a breve una riunione con la Sea, con l’Aeroclub d’Italia e con le associazioni del settore per analizzare lo stato attuale di convivenza dell’aviazione generale con l’aviazione commerciale nello scalo di Linate e valutare eventuali interventi.

travelquotidiano

et voilà !!
Il solito sistema italiota per risolvere i problemi.
Povera Italia e poveri noi
Sempre peggio questo Paese
Che poi cosa c'azzecchi una foratura con l'abilità e la preparazione del pilota, questa me la devono proprio spiegare

"Chi è senza peccato scagli la prima pietra": andare ai voli inaurali perché la stampa non è filata l' "evento" quanti piani di morbidezza sono ?
Hai una laurea, sei in grado di scrivere cose più logiche.

La stampa non si è filata l' evento
  1. Visto che l' invito viene fatto necessariamente prima dell' evento, come fai a sapere che la stampa non se lo è filato, cosa che appunto puoi solo constatare dopo l' evento?
  2. Se permetti la stampa, per quello che riguarda l' aviazione civile è questo fourm, non il Corriere o la Repubblica o Kabul-info. Qualcuno, che accetta un giudizio il più possibile obiettivo e il rischio di una critica, se ne accorge. Chi ha sfinteri da farsi ripulire online si rivolge altrove, dove trova lingue sempre vogliose.
Riferire quello che succede nell' aviazione civile italiana non è leccare, ma è cosa che è giusto che noi si faccia. Ti faccio presente che, se vedo qualcosa che non va, come i passeggeri che sacramentano perché hanno dovuto pagare excess baggage fee sul bagaglio a mano, io lo scrivo.

Leccare il culo è scrivere SEMPRE bene del tuo protettore e SEMPRE male del suo avversario, qualunque cosa facciano. In questo momento mi pare che ti manchi la comprensione dei basics della correttezza, ma si sa che chi va con gli zoppi...

1. Gli inviti hanno un RSVP che serve proprio a sapere se ci sarà o no partecipazione
2. "Chi si loda s'imbroda". Comunque i giudizi obiettivi latitano anche qui ed è naturale che chi è biased non se ne accorga e si creda super partes.

Ci sono moltissimi elementi che testimoniano sul punto 2, a partire dalla scelta editoriale delle notizie da postare in prima pagina, al taglio di alcuni post (spesso offensivi verso certi personaggi) e denigrare l' "avversario" è un modo per "leccare il culo" a qualcun'altro, ecc ...

1. Gli inviti hanno un RSVP che serve proprio a sapere se ci sarà o no partecipazione
Purtroppo parli di quello che non conosci. Non c' è stato nessun invito, a me o a questo forum, con RSVP.

Immagino che non ci sia stato invito con RSVP a nessuna testata giornalistica tradizionale, per una chiara scelta di business e l' invito, per tua norma e regola, non è stato fatto da alcuno di Alitalia e controllate, ma da chi si occupa di quell' aspetto specifico e ha come clienti ben altro che Alitalia.

Le puttane pensano che tutte le altre donne siano come loro, ma si sbagliano. Qui non si fanno marchette.

Purtroppo parli di quello che non conosci. Non c' è stato nessun invito, a me o a questo forum, con RSVP.

Immagino che ...
E sarei l'unico a non sapere di quello che parlo ? Tu "immagini" ...

Le puttane pensano che tutte le altre donne siano come loro, ma si sbagliano. Qui non si fanno marchette.
il discorso sta letteramente "andando a puttane" (è un modo di dire - lo preciso prima che ci sia una sollevazione di queste lavoratrici) e non intendo proseguire.

Parlando di cose serie

Aegen dalla summer porta a 3 i voli giornalieri per Atene (partenze da MXP alle 09.30, 15.30 e 20.30), mentre KLM riporta a 4 i voli su MXP (fino l'altro giorno erano 3) con partenze da MXP alle 6.50, 11.55, 14.15, 17.55) e riscendono a 2 i voli su LIN (10.40, 19.40)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.